Ciao a tutti gli utenti e allo staff del forum di androidiani!
Sono improntato alla scelta di un nuovo terminale; provengo da un HTC Sensation 4g, al quale sono particolarmente affezionatoTuttavia recentemente mi trovo parecchio in difficoltà nell' utilizzare il terminale, ormai superato e logorato.
Imbattendomi in alcuni siti online, sono venuto a conoscenza di tre telefoni, che mi hanno colpito particolarmente per le caratteristiche performanti e per l'aspetto estetico: Meizu MX2, Xiaomi MI2s, Komu K5 Turbo.
Tenendo conto che sono poco esperto nell'utilizzare i terminali Android, ma sono particolarmente affascinato dai cellulari orientali, quale ritenete il più semplice da gestire e quello che più si avvicina ad essere un Android puro ? Chi ha recensioni eventuali sui telefono in merito?
Un altro aspetto per me molto rilevanteè senza dubbio quello della garanzia. Di quale di queste tre case produttrici c' è da fidarsi???
Vi ringrazio anticipatamente in attesa delle vostre risposte![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Tuttavia recentemente mi trovo parecchio in difficoltà nell' utilizzare il terminale, ormai superato e logorato.
Rispondi quotando
Da quanto apprendo non vi è alcuna garanzia italiana, ma solo europea! C'è qualcuno che ha maggiori informazioni su quest aspetto? E il terminale risulta semplice e completamente in italiano, con inoltre la posibilità di accedere senza problemi alle funzionalità classiche di android (ad esempio il play store) ? Scusate se pongo così tante domande, ma sono davvero inesperto e mi preoccupa non poco il fattore relativo alla garanzia 