Visualizzazione stampabile
-
anche se al di sopra il budget stabilito... se può interessare
ecco di nuovo l'offerta che ho beccato io prima di natale all'Auchan della mia città.. costa 1pó di più ma è garanzia Italia (Importantissimo), per lo più io l ho trovato color BIANCO sempre a vetro dietro che è BELLISSIMO! e Bianco costa anche di più se lo cerchi online quindi mi è sembrato un buon acquisto a 299€.
Si vabe direte "per 50€ prendevi il N5.."
ma prima di tutto c'è gente che la ordinato settimane fa e lo sta ancora aspettando... e cmq spesso il prezzo è più alto!
allego foto del volantino Auchan (per errore han messo la fotocamera da 3mpx ma invece è da 8 Mpx)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/yte9ynet.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Techmania l'aveva fino a 2 giorni fa, controlla.
Tornati in disponibilità su Techmania (sembra ce ne siano 7 :) )
-
ma non mi importa del nuovo! se lo trovate a 200 € ok, ma mi potreste dare qualche indicazione su come comprare un buon usato?
-
Quote:
luchi1
ma non mi importa del nuovo! se lo trovate a 200 € ok, ma mi potreste dare qualche indicazione su come comprare un buon usato?
Vedi se ha i piedini o no ( quella senza e la vecchia versione che se poggiata su una superficie, tipo un divano, attenua del 70% l'audio), crepe sullo schermo, sul posteriore e sui bordi, il nexus 4 e delicato, poi vedi se c'è l'imei e se ha il lucchetto ( bootloader) chiuso o aperto, questo per la garanzia
Secondo me il prezzo coerente e corretto per un nexus 4 di un anno con garanzia e dai 200 ai 220 euro, dipende dalla condizione estetica
A 200 euro un nexus 4 nuovo non farebbe in tempo lo stock ad essere scaricato dal camion che sarebbe già finito, quindi non credo che lo troverai mai a quella cifra
-
Quote:
0raziel0
Vedi se ha i piedini o no ( quella senza e la vecchia versione che se poggiata su una superficie, tipo un divano, attenua del 70% l'audio), crepe sullo schermo, sul posteriore e sui bordi, il nexus 4 e delicato, poi vedi se c'è l'imei e se ha il lucchetto ( bootloader) chiuso o aperto, questo per la garanzia
Secondo me il prezzo coerente e corretto per un nexus 4 di un anno con garanzia e dai 200 ai 220 euro, dipende dalla condizione estetica
A 200 euro un nexus 4 nuovo non farebbe in tempo lo stock ad essere scaricato dal camion che sarebbe già finito, quindi non credo che lo troverai mai a quella cifra
In bootloader con la garanzia non c'entra assolutamente nulla, dato che la garanzia lg copre eventuali problemi anche se il device è moddato.