Ovviamente prendo in considerazione il lumia 920 in quanto ha una memoria interna di 32 gb! mentre il moto g a 200 euro lo trovi solo ad 8 gb, comunque credo proprio che lo prenderò! :)
Visualizzazione stampabile
Ovviamente prendo in considerazione il lumia 920 in quanto ha una memoria interna di 32 gb! mentre il moto g a 200 euro lo trovi solo ad 8 gb, comunque credo proprio che lo prenderò! :)
Ecco specifica, perché abbiamo un po' storto il naso quando hai detto "non prendo il moto g per l'impossibilità di espandere la memoria con sé, quindi scelgo il 920".
Comunque sia, sugli store esteri il moto g si trova anche da 16gb a quel prezzo, ma con il Lumia cadi comunque in piedi.
Se ti piace compralo al volo, perché quel telefono sembra andare a ruba... rotfl
Anche a me non dispiaceva, ma dopo le offerte natalizie della Media e di Expert è assolutamente introvabile tanto nei negozi fisici che online (a meno che non si sia disposti a pagarlo un centinaio di euro in più) :'(
Siamo su un forum android ma il 920 dà la paga a moltissima roba android su quella fascia di prezzo e a particamente tutto il listino di Samsung. Se le necessità sono quelle è assolutamente un terminale da consigliare, dire il contrario è inutile partigianeria.
L'ho regalato a mia moglie (io ho un S4).
A quel prezzo (pagato 189,00 da MW), credo non abbia rivali in quanto a prestazioni.
W8 non è male come OS, molto reattivo, e le app principali ci sono sullo store, lei si trova molto bene (aveva un Galaxy W prima)