CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Nokia Lumia 920??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ovviamente prendo in considerazione il lumia 920 in quanto ha una memoria interna di 32 gb! mentre il moto g a 200 euro lo trovi solo ad 8 gb, comunque credo proprio che lo prenderò!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalloNero Visualizza il messaggio
    Ovviamente prendo in considerazione il lumia 920 in quanto ha una memoria interna di 32 gb! mentre il moto g a 200 euro lo trovi solo ad 8 gb, comunque credo proprio che lo prenderò!
    Ecco specifica, perché abbiamo un po' storto il naso quando hai detto "non prendo il moto g per l'impossibilità di espandere la memoria con sé, quindi scelgo il 920".
    Comunque sia, sugli store esteri il moto g si trova anche da 16gb a quel prezzo, ma con il Lumia cadi comunque in piedi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalloNero Visualizza il messaggio
    Se ti piace compralo al volo, perché quel telefono sembra andare a ruba...
    Anche a me non dispiaceva, ma dopo le offerte natalizie della Media e di Expert è assolutamente introvabile tanto nei negozi fisici che online (a meno che non si sia disposti a pagarlo un centinaio di euro in più)

Androidiano

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Siamo su un forum android ma il 920 dà la paga a moltissima roba android su quella fascia di prezzo e a particamente tutto il listino di Samsung. Se le necessità sono quelle è assolutamente un terminale da consigliare, dire il contrario è inutile partigianeria.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'ho regalato a mia moglie (io ho un S4).
    A quel prezzo (pagato 189,00 da MW), credo non abbia rivali in quanto a prestazioni.
    W8 non è male come OS, molto reattivo, e le app principali ci sono sullo store, lei si trova molto bene (aveva un Galaxy W prima)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio