Visualizzazione stampabile
-
Nokia Lumia 920??
Mi consigliate questo prodotto? Il prezzo è di duecento $ :S
Sapete dirmi se le applicazioni whatsapp e facebook funzionano bene su windows 8?
Grazie rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalloNero
Sapete dirmi se le applicazioni whatsapp e facebook funzionano bene su windows 8?
Grazie rotfl
200 dollari? Dove lo hai trovato?
Attenzione che se lo compri dall'america devi verificare:
- se supporta le nostre reti
- che tipo di garanzia ottieni. Comunque sì, certo (a tutto)
-
Devi tener conto anche dell'eventuale dogana
-
funzionano benino, sono più ottimizzate per android. Cmq al prezzo di 200e porti a casa Il Moto G che può vantare uno store di applicazioni più fornito
-
Nono ho sbagliato, intendevo dire 200 euro rotfl non lo devo comprare online :)
Il moto g non lo prendo in considerazione perchè non ha lo slot micro sd... quindi me lo consigliate il nokia lumia 920 in conclusione? rotfl
-
Quote:
GalloNero
Nono ho sbagliato, intendevo dire 200 euro rotfl non lo devo comprare online :)
Il moto g non lo prendo in considerazione perchè non ha lo slot micro sd... quindi me lo consigliate il nokia lumia 920 in conclusione? rotfl
No perché non ha lo slot microsd.
-
Quote:
TheBlue
No perché non ha lo slot microsd.
Straconcordo, se scarti il moto g devi scartare anche il lumia
-
Nokia Lumia 920??
Quote:
GalloNero
Grazie rotfl
Sbaglio o sei su un forum dedicato ad Android? Infatti non mi sbaglio :)
Prendi uno smartphone Android non prendere un Nokia Lumia che avrai difficoltà a scaricare le app dal Windows Store,il Nokia Lumia te lo sconsiglio! Poi ognuno fa la sua scelta che più gli piace. :D
-
Siamo su un forum android, ma una persona seria riconosce quando un device merita attenzione e il 920 a quel prezzo ne merita.
Le app ci sono e sconsigliare un dispositivo dal numero di app non è molto obiettivo.
-
Nokia Lumia 920??
Quote:
13ciccio87
Siamo su un forum android, ma una persona seria riconosce quando un device merita attenzione e il 920 a quel prezzo ne merita.
Le app ci sono e sconsigliare un dispositivo dal numero di app non è molto obiettivo.
Giusto, ma meglio uno smartphone Android poi ognuno sceglie quello che vuole :D