CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone android max 170€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Consiglio acquisto smartphone android max 170€

    Salve a tutti, questa è la prima volta che posto qui, sono alla ricerca di uno smartphone android nuovo, sul quale spendere al massimo 170€ comprese di spedizioni ( nel caso consigliaste di acquistarlo su internet). Viste le mie esigenze sono alla ricerca di un dispositivo con almeno un 1Gb di ram e un processore quadcore, anche la risoluzione dello schermo conta tantissimo, punterei come minimo ad un HD 1280x720, la fotocamera invece è di poco conto.
    Deve supportare anche le frequenze per il 3G della tre (850 Mhz e 2100 Mhz).
    Dopo aver girato tutte le catene di negozi e centri commerciali della mia zona, ho concluso che a questa cifra non è possibile acquistare nulla con le caratteristiche da me desiderate e quindi mi sono subito orientato sugli smartphone di produzione cinese, uno dei tanti che ha attirato la mia attenzione è stato il thl w200, con le caratteristiche ricercate e il prezzo abbordabile, avevo visto anche il jiayu G3T ad un prezzo accettabile ma la grandezza dello schermo del thl mi ha fatto scartare lo jiayu. Ho già visto il post riguardante il thl e ho visto che è anche supportato da alcuni sviluppatori, visto che è disponibile anche la miui.
    L'unico mio timore è quello delle radiazioni, sò di per certo che il thl ripetta le normative SAR trovandosi a circa 0.5 W/Kg, vorrei che consigliandomi smartphone diversi da quest'ultimo facciate caso a questo valore, grazie e saluti alla community androidiani.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Stai descrivendo un motorola moto g

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    Ower (09-01-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Stai descrivendo un motorola moto g
    Si ho notato questo dispositivo, il prezzo più basso ad oggi disponibile è quello di 189€ su internet, ma a parer mio 4.5 pollici sono un po' piccini ( calcolando che un po' di schermo lo rubano anche i tasti touch). Andrò comunque a valutare l'acquisto di questo dispositivo, ne avete altri da consigliare? Il budget era di 170€ ma volendo posso anche salire sui 190/200€, calcolando sempre le spedizioni comprese. Grazie per la risposta e il tempo che mi hai dedicato.IL problema della memoria non espandibile non mi infastidisce, quindi anche un'altro dispositivo senza slot micro sd può andare bene

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi pare che ci sia la versione 16gb del moto g a 185 euro su techmania (sempre se sei ancora interessato a questo terminale) .

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ower Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Stai descrivendo un motorola moto g
    Si ho notato questo dispositivo, il prezzo più basso ad oggi disponibile è quello di 189€ su internet, ma a parer mio 4.5 pollici sono un po' piccini ( calcolando che un po' di schermo lo rubano anche i tasti touch). Andrò comunque a valutare l'acquisto di questo dispositivo, ne avete altri da consigliare? Il budget era di 170€ ma volendo posso anche salire sui 190/200€, calcolando sempre le spedizioni comprese. Grazie per la risposta e il tempo che mi hai dedicato.IL problema della memoria non espandibile non mi infastidisce, quindi anche un'altro dispositivo senza slot micro sd può andare bene
    Non troverai niente di meglio lo schermo hai detto 4,5 pollici e lo e poi con kitkat c'e la immersive mode

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy