CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

degno successore di galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    samsung = s4 , il note 3
    sony = Z1
    LG = G2
    Nexus = N5
    ..... insomma il G2 !

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma di tutte le altre marche cosa ne pensate? Rapporto qualità prezzo? Tipo oppo,huawei,xiaomi??

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    nessuno mi può rispondere? Cosa ne pensate? Il g2 mi piace ma costa un po' troppo,vorrei qualcosa di simile a minor prezzo.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Oppo offre il Find 5 a 299 sul sito, ma se non erro solo il white ed era divenuto non disponibile - puoi provare a scrivere una mail.
    Xiaomi offre il Mi2S, e lo puoi prendere spendendo circa 270 euro.
    Huawei come top ha solo il p6 ma è nettamente inferiore agli altri due.

    Il G2 non mi piace minimamente né come materiali, né i tasti dietro, né l'interfaccia LG che trovo orribile e la cui unica novità che apprezzo è il double tap to wake (che tra l'altro non funziona manco sempre)

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Oppo offre il Find 5 a 299 sul sito, ma se non erro solo il white ed era divenuto non disponibile - puoi provare a scrivere una mail.
    Xiaomi offre il Mi2S, e lo puoi prendere spendendo circa 270 euro.
    Huawei come top ha solo il p6 ma è nettamente inferiore agli altri due.

    Il G2 non mi piace minimamente né come materiali, né i tasti dietro, né l'interfaccia LG che trovo orribile e la cui unica novità che apprezzo è il double tap to wake (che tra l'altro non funziona manco sempre)
    Che tra l'altro il 2tapt2wake funziona su tutti i nexus con un qualunque kernel che non sia stock.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    le batterie sono abbastanza capienti? Conviene aspettare i successori che sono prossimi all'uscita?

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    le batterie sono abbastanza capienti? Conviene aspettare i successori che sono prossimi all'uscita?
    Fai riferimento al MI3? Ma quanto vuoi spendere? Col Mi-3 siamo comunque sopra le 350, forse sui 370...

  9. #18
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Oppo offre il Find 5 a 299 sul sito, ma se non erro solo il white ed era divenuto non disponibile - puoi provare a scrivere una mail.
    Xiaomi offre il Mi2S, e lo puoi prendere spendendo circa 270 euro.
    Huawei come top ha solo il p6 ma è nettamente inferiore agli altri due.

    Il G2 non mi piace minimamente né come materiali, né i tasti dietro, né l'interfaccia LG che trovo orribile e la cui unica novità che apprezzo è il double tap to wake (che tra l'altro non funziona manco sempre)
    Sto anch'io cercando un telefono di questa fascia.
    Il Find5 da 16GB è un bel prodotto ma non viene più venduto in europa, non capisco neanche perché lo tengano sul sito: è segnato come "non disponibile e non lo sarà più"! La versione 32GB a 350€ va a contrapporsi al Nexus5 16GB, e non mi sembra ci sia lotta.
    Lo Huawei P6 a me sembra molto appetibile, molto simile come caratteristiche al Nexus4 anche se leggermente meno potente (colpa forse di una cpu ancora non ben ottimizzata). Esteticamente è molto molto bello, forse addirittura più del N4 che considero uno dei più belli, e la fotocamera è ottima. Come mai lo consideri "nettamente inferiore" degli altri due (soprattutto rispetto al Find5 che mi sembrava di fascia ben più bassa)?
    Il Mi2s mi piace tanto (non esteticamente, ma come HW) però lo schermo è più piccolo dei due suddetti: 4,3" contro 5".
    Il G2 personalmente mi sembra ottimo, preso in mano dà veramente l'impressione di essere di un altro livello (cornice minima, finiture) e come hw lo è di fatto, ma anche come prezzo purtroppo (se si trovasse sotto i 300€ sarebbe la mia prima scelta).

    Edit: anche l'Xperia SP non mi sembra male, purtroppo l'offerta da te segnalata è attualmente non disponibile. È nel volantino di Expert a 249€ con e-reader incluso, ma non riesco a capire in quale catena sia valida questa offerta (ci sono sempre troppi volantini diversi di expert, evviva la chiarezza...) e nel volantino non è segnato.
    Ultima modifica di SpiderBaby; 11-01-14 alle 22:34 - Motivo: SP

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Sto anch'io cercando un telefono di questa fascia.
    Il Find5 da 16GB è un bel prodotto ma non viene più venduto in europa, non capisco neanche perché lo tengano sul sito: è segnato come "non disponibile e non lo sarà più"! La versione 32GB a 350€ va a contrapporsi al Nexus5 16GB, e non mi sembra ci sia lotta.
    Lo Huawei P6 a me sembra molto appetibile, molto simile come caratteristiche al Nexus4 anche se leggermente meno potente (colpa forse di una cpu ancora non ben ottimizzata). Esteticamente è molto molto bello, forse addirittura più del N4 che considero uno dei più belli, e la fotocamera è ottima. Come mai lo consideri "nettamente inferiore" degli altri due (soprattutto rispetto al Find5 che mi sembrava di fascia ben più bassa)?
    Il Mi2s mi piace tanto (non esteticamente, ma come HW) però lo schermo è più piccolo dei due suddetti: 4,3" contro 5".
    Il G2 personalmente mi sembra ottimo, preso in mano dà veramente l'impressione di essere di un altro livello (cornice minima, finiture) e come hw lo è di fatto, ma anche come prezzo purtroppo (se si trovasse sotto i 300€ sarebbe la mia prima scelta.
    Find5 fascia ben più bassa? Hai le idee un pochino confuse...è lo stesso processore di Nexus 4 se non ricordo male, un s4 pro quad core da 1,5 ghz, la scheda grafica dovrebbe essere sempre l'adreno 320, e ha schermo full hd, uno dei più belli in circolazione.
    Per non parlare di Mi2S che è un mostro col suo snapdragon 600. Il problema dello xiaomi si chiama solo garanzia. Le dimensioni son soggettive, ma anche io come te diciamo che lo preferisco un filo più grande, tra 4,5 e 4,7.
    Il p6 è quello inferiore del gruppo perché monta un processore proprietario della huawei, che è stato castrato un po' con un aggiornamento perché si sono accorti che il telefono diventava un forno. A voler fare i fighi coi 6 millimetri si finisce col fare cazzate, ma rimanessero tranquillamente sui 9 millimetri...

    Il G2 proprio non m'è piaciuto. Io ti consiglio di aspettare il 14 di questo mese e vedere se motorola ci porta in Italia il Moto X, e vediamo a che prezzo.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Find5 fascia ben più bassa? Hai le idee un pochino confuse...è lo stesso processore di Nexus 4 se non ricordo male, un s4 pro quad core da 1,5 ghz, la scheda grafica dovrebbe essere sempre l'adreno 320, e ha schermo full hd, uno dei più belli in circolazione.
    Per non parlare di Mi2S che è un mostro col suo snapdragon 600. Il problema dello xiaomi si chiama solo garanzia. Le dimensioni son soggettive, ma anche io come te diciamo che lo preferisco un filo più grande, tra 4,5 e 4,7.
    Il p6 è quello inferiore del gruppo perché monta un processore proprietario della huawei, che è stato castrato un po' con un aggiornamento perché si sono accorti che il telefono diventava un forno. A voler fare i fighi coi 6 millimetri si finisce col fare cazzate, ma rimanessero tranquillamente sui 9 millimetri...

    Il G2 proprio non m'è piaciuto. Io ti consiglio di aspettare il 14 di questo mese e vedere se motorola ci porta in Italia il Moto X, e vediamo a che prezzo.
    Hai ragione mi sa che mi son confuso... anzi fuso, con tutti i modelli che sto vagliando oggi!
    In realtà il Find5 lo intendevo inferiore ai modelli della fascia di prezzo 350€ (Nexus5 et similia) visto che adesso è questo il suo prezzo in Europa; a 299€ compresa la custodia era già più bilanciato.
    Il P6... ok lo lascio stare.
    La ricerca non è per me (io preferisco i telefoni più piccoli: ho un S4 mini) ma per mia moglie: per questo pongo un occhio anche all'estetica

    E lo Xiaomi Hongmi - Red rice, 207€ spedito dall'Italia? Quad mediatek a 1,5MHz, 1GB ram, 4GB rom espandibili, schermo 4,7" 1280x720. È paragonabile al Moto G, anzi un po' meglio?
    Ultima modifica di SpiderBaby; 11-01-14 alle 23:23 - Motivo: xiaomi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy