Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpiderBaby
Hai ragione mi sa che mi son confuso... anzi fuso, con tutti i modelli che sto vagliando oggi!
In realtà il Find5 lo intendevo inferiore ai modelli della fascia di prezzo 350€ (Nexus5 et similia) visto che adesso è questo il suo prezzo in Europa; a 299€ compresa la custodia era già più bilanciato.
Il P6... ok lo lascio stare.
La ricerca non è per me (io preferisco i telefoni più piccoli: ho un S4 mini) ma per mia moglie: per questo pongo un occhio anche all'estetica ;)
E lo Xiaomi Hongmi - Red rice, 207€ spedito dall'Italia? Quad mediatek a 1,5MHz, 1GB ram, 4GB rom espandibili, schermo 4,7" 1280x720. È paragonabile al Moto G, anzi un po' meglio?
Red rice si trova anche a meno, ma a questo punto visto che il telefono è per tua moglie, valuta un Xperia SP bianco con barra led in basso: potrebbe piacerle parecchio, ma meglio prenderlo non brandizzato (si trova spesso brandizzato). Dico bianco perché è più femminile, anche se il nero esalta la barra a led luminoso.
-
Quote:
TheBlue
Red rice si trova anche a meno, ma a questo punto visto che il telefono è per tua moglie, valuta un Xperia SP bianco con barra led in basso: potrebbe piacerle parecchio, ma meglio prenderlo non brandizzato (si trova spesso brandizzato). Dico bianco perché è più femminile, anche se il nero esalta la barra a led luminoso.
Il nero le piace (ehm niente battute). Non so bene dove andarlo a pescare l'SP a buon prezzo...
Il Red rice dove a meno (versione 3G)?
Preciso che le avevo regalato un Nexus 4 (provato, veramente bello) che le piaceva molto (suo primo smartphone) ma le è stato rubato pochi giorni fa :'(
Quindi vorrei qualcosa di simile, poco più o poco meno.
-
Per ora il prezzo più basso per un Xperia SP no brand è su amazon.es a 263..ieri era a 259, segno che il prezzo varia quotidianamente...
Sennò da marcopolo expert, bianco brandizzato, con ebook reader in regalo, 250 euro, ma difficile trovarlo...
Secondo me xperia sp è molto più bello di Nexus 4...
-
Si dovrebbe trovare un buon compromesso tra prezzo e qualità. Le marche diciamo alternative mi allettano ma ho dei dubbi su acquisto,garanzia e il fatto che non li so modificare quindi li vorrei belli e pronti. Provengo da un s2 e vorrei qualcosa di nuovo con una batteria capiente e una scocca più carina,grandezza 5''
-
Quote:
framonte1977
Si dovrebbe trovare un buon compromesso tra prezzo e qualità. Le marche diciamo alternative mi allettano ma ho dei dubbi su acquisto,garanzia e il fatto che non li so modificare quindi li vorrei belli e pronti. Provengo da un s2 e vorrei qualcosa di nuovo con una batteria capiente e una scocca più carina,grandezza 5''
Beh non mi sembra ci siano tantissime alternative date le tue richieste: Htc one (4.7"), Lg g2 (5.2" che sono 4.9" al netto dei tasti touch), Samsung S4 (5" pieno), Nexus 5 (che è circa 4.7", stessa cosa di g2), Sony xperia z (4.7" - 4.8", esclusi i tasti).
Considera però che alcuni di questi modelli sono un po' lontani dai 400€ se desideri la garanzia Italia, diciamo che oscillano tra i 420 e i 450... il one lo trovi a fatica a 410 anche garanzia europa.
-
Nel frattempo sto valutando qualcosa anche per me,ma sono in alto mare. Come ho già detto provengo dal galaxy s2 e mi sto guardando in giro. Del ngm forward active che ne pensate? Non ho due schede,ma lo potrei valutare lo stesso.
-