CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acquisto nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto nuovo smartphone

    Salve a tutti questa è la prima volta che scrivo su questo forum anche perché mi sto avvicinando ora al mondo android!
    Vengo da un iphone è sono deciso a passare ad android, un po' per curiosità un po' perché non ero pienamente soddisfatto del dispositivo apple...
    In pratica ho la necessità per lavoro di essere sempre reperibile, quindi mi serve uno smartphone che abbia un'ottima ricezione e sia molto veloce nello switch 3G/2g.
    Inoltre vorrei un telefono ben assemblato, veloce, con una buona autonomia e una buona fotocamera.
    Premetto che non credo di diventare il tipo di utente che cambia rom ogni due settimane ma non mi piacciono i software troppo carichi di inUtility!
    Mi piace molto il nexus 5 che tra l'altro ha un prezzo veramente ottimo, caratteristiche hardware ottime insieme ad un software snello e veloce, un supporto continuo direttamente da mamma google!
    ...e poi c'è xperia z1 che mi piace per la qualità dei materiali impiegati, la batteria superiore, la fotocamera da 20mpx (anche se ho letto che il software di gestione della camera non è il max ma ci sarà qualcuno migliore sullo store no?) un software fluido e stabile.
    Xperia lo prenderei garanzia europa per risparmiare un po' di soldini qualcuno sa se ci sono problemi con le garanzie non italiane?
    Poi c'è da affrontare il problema ricezione in quanto sulle prove lette su internet non c'è nessuno che affronta seriamente la questione! (Sono pur sempre telefoni non dimentichiamocene!)
    Inoltre ho letto da qualche parte che sony abbandona i suoi dispositivi non rilasciando aggiornamenti... È vero?
    Voi che mi consigliate? Help sono ultraconfuso!
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Beh,insomma se ti piacciono i materiali,z1 e la batteria è piu performante su z1,come prestazioni alla fine sono simili,se non uguali. E no,non è vero che sony li abbandona,per esempio xperia v avrà la 4.3 e forse la 4.4, se avrà la 4.4 sarà un terminale piu aggiornato del galaxy nexus. Certo però i nexus sono sempre aggiornati,hanno aggiornamente piu veloci,ecc.

    Inviato dal mio super xperia t

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta... Un altro dubbio è l'audio! Ho letto che entrambi non hanno un audio eccellente cosa che non mi interessa molto anche perché non ascolto mai la musica dallo smartphone però mi interessa molto che si sentano le suonerie... Qualcuno li ha sentiti?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nn conosco bn il sony xperia z1 ma ho visto qualche recensione avendo modo di reputarlo un ottimo smartphone....sulla fascia alta ti consiglierei anche un g2 posseduto da gente che conosco che ne fa un uso intenso senza avere problemi e se ti piace la touch wiz (x certi versi pesante)anche il note 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy