Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da haterz12
ma diciamo, direi che i vantaggi maggiori dell lg è sicuramente la micro sd, schermo piu grande, per il processore se non sbaglio siamo li, perche quello del moto g è un cortex a7 ch ha "basse" (meglio di un mediatek) prestazioni e gran durata della batteria, fotocamera migliore per l lg, diciamo che 50 euro in piu ci sta quasi
No per niente non legge i full HD ne mkv che moto g legge benissimo e uno schermo se pur HD penoso non verrà mai aggiornato hardware penoso non hai livelli di moto g su antutu fa 14000 piu o meno e moto g 18000 piu o meno con ciò chiudo ha fotocamera sono piu o meno uguali
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Attenzione anche ad altri aspetti: L9 II probabilmente sarà abbandonato in pieno stile LG, scommetterei che non vedrà mai Kitkat e forse manco la 4.3
La fotocamera di Moto G fa pietà, vero, e gli manca la sd, ma per il resto batte L9 II in tutto.
Quest'ultimo, inoltre, costa troppo. Con quel che costa puoi valutare anche LG 4X HD, o salendo di poco (ma neanche, vedi il sito Elettronica in offerta, 230 euro, ma brandizzato -->) Xperia SP. O un altro po', Nexus 4.
xperia SP non ho scance
-
scarta l lg 4x hd, perche ha problemi di surriscaldamento, batteria che non campa, sconsigliato, il progetto era buono ma realizzato un po male, costo eccessivo.
il moto g secondo me non batte l9 perchè è vero che ha gia avuto anche l ultima release di anroid e sarà supportato però cmq per quanto puo campare senza microsd e fotocamera "accettabile"? io ero uno di quelli che attendeva il moto g e lo stavo per prendere al day one, però poi ho aspettato la prima recensione ed ho visto che ha solo in parte quello che cercavo (bello esteticamente, aggiornamenti, hardware decente per un buon prezzo) però cominciando a levare la microsd, la fotcamera e qualche altra cosa molto probabilmente non lo prendo piu e punto su xiaomi oppure se riesco ad aspettare agli zenfone
-
Quote:
haterz12
scarta l lg 4x hd, perche ha problemi di surriscaldamento, batteria che non campa, sconsigliato, il progetto era buono ma realizzato un po male, costo eccessivo.
il moto g secondo me non batte l9 perchè è vero che ha gia avuto anche l ultima release di anroid e sarà supportato però cmq per quanto puo campare senza microsd e fotocamera "accettabile"? io ero uno di quelli che attendeva il moto g e lo stavo per prendere al day one, però poi ho aspettato la prima recensione ed ho visto che ha solo in parte quello che cercavo (bello esteticamente, aggiornamenti, hardware decente per un buon prezzo) però cominciando a levare la microsd, la fotcamera e qualche altra cosa molto probabilmente non lo prendo piu e punto su xiaomi oppure se riesco ad aspettare agli zenfone
La fotocamera e ha livelli si s2 e l9 2 per la cronaca poi esiste il modello da 16 GB.per le foto prenditi una reflex o un lumia non certo android poi se ti lamenti di un s3 a prezzo di un l5 solo per una micro SD e la fotocamera che non e penosa come dici e se non l hai mai visto di persona non puoi dare giudizi sei proprio un tonno
-
ho visto molte recensioni dove fanno vedere i test con la fotocamera, ovviamente con uno smartphone non si può sostituire una fotocamera (forse con il nokia 1020 ci si può fare un pensierino xD) però nel 2014 (anche se solo inizio) una fotocamera decente su uno smartphone si potrebbero metterla a sto punto se la gioca anche lo xiaomi hongmi, la micro sd a te e altri potrebbe risultare inutile, per me e per altri potrebbe servire e anche molto, a 180 euro ci sta anche l xperia L che anche se non riceverà più gli aggiornamenti può risultare più utile del moto g.
ultima cosa per leocarlos se puoi aspettare fino al 14 vedremo se il moto x verrà venduto anche in europa oppure ci sarà qualche altra bella novità
-
Quote:
haterz12
ho visto molte recensioni dove fanno vedere i test con la fotocamera, ovviamente con uno smartphone non si può sostituire una fotocamera (forse con il nokia 1020 ci si può fare un pensierino xD) però nel 2014 (anche se solo inizio) una fotocamera decente su uno smartphone si potrebbero metterla a sto punto se la gioca anche lo xiaomi hongmi, la micro sd a te e altri potrebbe risultare inutile, per me e per altri potrebbe servire e anche molto, a 180 euro ci sta anche l xperia L che anche se non riceverà più gli aggiornamenti può risultare più utile del moto g.
ultima cosa per leocarlos se puoi aspettare fino al 14 vedremo se il moto x verrà venduto anche in europa oppure ci sarà qualche altra bella novità
OK ma consigliare 50 euro in piu per un prodotto nettamente inferiore solo perche tu pensi che la micro SD sia vitale non e giustificato
-
infatti ho detto che ci sta quasi visto che in italia viene venduto a 220 il moto g (se non ricordo male) cmw secondo me di questi tempi non ne vale la pena di spendere 350-400 euro per uno smartphone (non mi riferisco solo alla crisi, ma anche dal fatto che se si riesce ad aspettare un altro po si potrebbe trovare qualcosa di buono a prezzo conveniente)
-
Quote:
haterz12
infatti ho detto che ci sta quasi visto che in italia viene venduto a 220 il moto g (se non ricordo male) cmw secondo me di questi tempi non ne vale la pena di spendere 350-400 euro per uno smartphone (non mi riferisco solo alla crisi, ma anche dal fatto che se si riesce ad aspettare un altro po si potrebbe trovare qualcosa di buono a prezzo conveniente)
Si infatti io tipo quando ho visto il g2 dopo aver capito come funziona mi piaceva poi ho visto il costo e lasci stare ci faccio altro con 600 euro, vado avanti 1 mese comunque il moto g 8gb costa 199 euro e il 16 che deve ancora arrivare 220 online trovi il primo a 170 e il 2 a 199
-
sisi lo so che online conviene quasi tutto e soprattutto fuori dall' italia, poi mi domando perche non andiamo avanti e mi do da solo la risposta, ne approfitto per chiederti un consiglio ( xD ) a 188 euro lo xiaomi hongmi preso in italia (quindi niente dogana e forse 2 anni di garanzia italia) conviene su uno store online a 205-220 (dipende dalla spedizione) euro ci aggiungerei anche le cuffie xiaomi e custodia?
-
Quote:
haterz12
sisi lo so che online conviene quasi tutto e soprattutto fuori dall' italia, poi mi domando perche non andiamo avanti e mi do da solo la risposta, ne approfitto per chiederti un consiglio ( xD ) a 188 euro lo xiaomi hongmi preso in italia (quindi niente dogana e forse 2 anni di garanzia italia) conviene su uno store online a 205-220 (dipende dalla spedizione) euro ci aggiungerei anche le cuffie xiaomi e custodia?
Dipende ci giochi tu col telefono
-
e diciamo, probabilmente metterei come gioco pesante asphalt 8, quelli tipo nova 3 e roba varia non mi interessano
-
Quote:
haterz12
e diciamo, probabilmente metterei come gioco pesante asphalt 8, quelli tipo nova 3 e roba varia non mi interessano
Se vai a vedere il test giochi lagga beach buggy bliz figurati asphalt
-
si l avevo gia visto, vedrò finche posso aspettare (perche col nokia con symbian non ce la faccio piu, difficile anche scrivere un messaggio o solo segnare un numero), come ho gia detto peccato che i zenfon escano troppo tardi, se sarebbero arrivati presto sul mercato secondo me avrebbero fatto bene, portare un entry level con 1 gb di ram (ma bisogna sempre vedere il prezzo) e cmq una bella ondata fresca e vedere anche questi nuovi processori intel
-
Aspettiamo asus
-
quasi quasi mi so pentito un po di aver venduto il vecchio xperia play (anche perche non ci giocavo sto gran che era diventato scomodo da portare), s ela xiaomi avrebbe fatto na cosa tipo oppo per le vendite in europa secondo me erano i maggiori a vendere gli smartphone xD quasi quasi ripunto al moto g e poi se avro di nuovo la fortuna di lavorare prenderei anche un tablet
-
Quote:
haterz12
quasi quasi mi so pentito un po di aver venduto il vecchio xperia play (anche perche non ci giocavo sto gran che era diventato scomodo da portare), s ela xiaomi avrebbe fatto na cosa tipo oppo per le vendite in europa secondo me erano i maggiori a vendere gli smartphone xD quasi quasi ripunto al moto g e poi se avro di nuovo la fortuna di lavorare prenderei anche un tablet
Anche io avevo il Sony a fatto un tuffo in acqua e si e cimito pero era perfetto un vero top gamma
-
sia io che mio fratello con i sony (del 2011 e anche qualcosa prima) ci siamo trovati mooolto bene, guarda in ordine in europa dei brand che piu stimo metterei sony, motorola, lg, forse asus, poi aggiungerei xiaomi e oppo che mi piacciono molto, la oppo ha prezzi un po alti per i cinesi xD mentre xiaomi ancora deve sbarcare in europa, la samsung la metto tra gli ultimi perche non mi piace la loro politica, costi alti all' uscita (alcuni anche dopo) troppa sopravvalutata
-
Quote:
haterz12
sia io che mio fratello con i sony (del 2011 e anche qualcosa prima) ci siamo trovati mooolto bene, guarda in ordine in europa dei brand che piu stimo metterei sony, motorola, lg, forse asus, poi aggiungerei xiaomi e oppo che mi piacciono molto, la oppo ha prezzi un po alti per i cinesi xD mentre xiaomi ancora deve sbarcare in europa, la samsung la metto tra gli ultimi perche non mi piace la loro politica, costi alti all' uscita (alcuni anche dopo) troppa sopravvalutata
No Samsung penultima e Apple ultima oppo per il resto concordo
-
Quote:
haterz12
si l avevo gia visto, vedrò finche posso aspettare (perche col nokia con symbian non ce la faccio piu, difficile anche scrivere un messaggio o solo segnare un numero), come ho gia detto peccato che i zenfon escano troppo tardi, se sarebbero arrivati presto sul mercato secondo me avrebbero fatto bene, portare un entry level con 1 gb di ram (ma bisogna sempre vedere il prezzo) e cmq una bella ondata fresca e vedere anche questi nuovi processori intel
Addirittura difficile scrivere un sms? Se è davvero così come fai ad aspettare sino a maggio?
A sto punto o ti "accontenti" di quel che c'è ora o prendi qualcosa spendendo il minimo possibile, così hai tempo di vedere come saranno zenfone e tutti i prossimi che usciranno.
Personalmente continuo a chiedermi se aspettare o accontentarmi. Sinché il mio cell tiene duro penso che starò a vedere.
In fondo so che quando passerò al touch i tasti mi mancheranno rotfl
-
Ragazzi a me lo smartphone serve perchè ci faccio tutto da li..fino al 14 posso aspettare! Ma non posso aspettare molto oltre..ripeto se dovreste comprare voi che cosa comprereste dato che siete piu esperti di me? Che voi sappiate l'appo find 5 non lo faranno piu il 16 gb bianco?
-
Quote:
leocarlos
Ragazzi a me lo smartphone serve perchè ci faccio tutto da li..fino al 14 posso aspettare! Ma non posso aspettare molto oltre..ripeto se dovreste comprare voi che cosa comprereste dato che siete piu esperti di me? Che voi sappiate l'appo find 5 non lo faranno piu il 16 gb bianco?
potresti benissimo mandare una mail ad oppo e vedere cosa ti rispondono, visto che lo usi per tutto ti bastano 16 gb? tieni conto che in realta ne sono quasi sempre 12-13 gb
leocarlos potresti provare gli htc però se non ricordo male hanno un prezzo un po alto rispetto a quello che valgono
-
Sono disposto anche a mettere 50 euro in piu e mi prendo il nexus 5 a sto punto..che dite? l'appo non era male e risparmiavo 50 euro..pero a sto punto per 50 euro prendo il nexus..o c'è di meglio a 350 euro?
-
Quote:
leocarlos
Sono disposto anche a mettere 50 euro in piu e mi prendo il nexus 5 a sto punto..che dite? l'appo non era male e risparmiavo 50 euro..pero a sto punto per 50 euro prendo il nexus..o c'è di meglio a 350 euro?
Prenditi il nexus
-
ma guarda, da quello che ho letto l n5 qualità prezzo e (quasi) imbattibile, se ti piace prendilo, a livello di prestazioni e aggiornamenti (ufficiali e non) rimmaresti sicuramente soddisfatto, se non ricordo male (in caso contrario correggetemi) ha la fotocamera sottotono (ma sempre soddisfacente) e la batteria che arrivava con fatica a sera, ma potrei anche aver letto notizie sbagliate, cmq il mio consiglio prendi l oppo, mi è piu simpatico del nexus, i punti a favore sono sicuramente la fotocamera migliore (13 mpx della sony se non erro), prestazioni sempre al top, color os (molto bella ma e soggettiva), la batteria dura, molto resistente (infatti ho letto che piu di qualcuno diceva che pesa piu della norma)
-
Finché ci risparmi 50 euro, potresti valutare l'Oppo, ma se devi spendere 350 euro...meglio di Nexus 5 non c'è niente ora.
Aspetta due giorni, Motorola molto probabilmente annuncerà Moto X in Europa: stiamo a vedere i prezzi. Anche quello è un altro smartphone molto valido.
-
dipende, se 16 gb gli bastano (e gli avanzano) potresti prendere il nexus 5, se non ti bastano e vuoi risparmiare 50 euri prendi senza ombra di dubbio l oppo, comunque secondo me se acquisti o uno o l altro non rimarrai deluso, sono entrambi ottimi smartphone (un poco piu il nexus 5, ma l oppo a delle feature molto belle)
-
Ragazzi l'oppo forse è stato rimesso in vendita..meglio quello del nexus 5? devo comprarlo in questi giorni. Considerate che sono disposto anche a spenderli 350 euro ma se risparmio non mi fa mica schifo eh haahahah
-
Quote:
leocarlos
Ragazzi l'oppo forse è stato rimesso in vendita..meglio quello del nexus 5? devo comprarlo in questi giorni. Considerate che sono disposto anche a spenderli 350 euro ma se risparmio non mi fa mica schifo eh haahahah
probabilmente io prenderei l oppo, però se vuoi aggiornamenti garantiti nexus 5 è d obbligo, in generale è un po meglio il nexus, ma se ti interessa soprattutto la fotocamera meglio oppo
-
Non mi interessa la fotococamera, mi interessa l'affidabilità del cell(compreso problemi con una eventule garanzia) e le prestazioni..l'oppo mi piace piu esteticamente ma per il resto siete molto piu esperti voi per conigliarmi
-
allora, diciamo che se vuoi il top dell affidabilità (anche se è possibile avere problemi sia su l uno che su l altro) nexus se invece vuoi un prodotto ch difficle vedere nelle mani di qualcun altro e provare un qualcosa di nuovo su smartphone allora oppo, in termini di prestazioni il nexus è superiore ma non di molto, per la garanzia, da quello che so sono entrambe affidabili
-
haterz io sono uno che aggiorna poco il cell..quindi anche se utilizzo quasi sempre la versione originale mi consigli nexus o oppo? non smanetto moltissimo, ogni tanto aggiorno pero
-
allora nexus, perché su oppo ogni tanto c'è da smanettare un po, poi credimi sempre meglio avere la possibilità di avere l ultima versione di android, si notano le novità introdotte, soprattutto in termini di prestazioni, vai tranquillo sul nexus 5 e fai un ottimo acquisto che non te ne pentirai e soprattutto non sentirai la necessità di cambiare dopo tempo il terminale
-
Ok vado con il nexus allora..grazie mille!!
-