Ciao ragazzi, vi scrivo in quanto vorrei cambiare il mio lg optimus dual p990. Cosa mi consigliate voi che siete molto piu esperti di me? vorrei spendere non piu di 400 euro. Se si scende di prezzo e' meglio naturalmente!!
Vi ringrazio in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, vi scrivo in quanto vorrei cambiare il mio lg optimus dual p990. Cosa mi consigliate voi che siete molto piu esperti di me? vorrei spendere non piu di 400 euro. Se si scende di prezzo e' meglio naturalmente!!
Vi ringrazio in anticipo
Se vuoi aggiornamenti e modding sfrenato con qualità a basso costo c'è il Nexus 5.
In quella fascia di prezzo è sicuramente il migliore.
Diciamo che non sono uno che aggiorna sempre lo smartphone.. mi serve uno veloce bello e fluido. Mi consigli lo stesso il nexus 5?
il nexus 5 è molto buono, però ti consiglio anche di vedere qualche device della Oppo (Find 5 32 gb non espandibili sulle 300 euro), Xiaomi, Sony Sp (spenderesti 250 euro e ti danno anche il kobo touch o una cosa del genere), huawei p6 (però ho letto che scalda un po per via del case in alluminio)
sono affidabili queste marche?
si soprattutto oppo perche te lo rivende ufficialmente dal loro sito, mentre la xiaomi devi comprarlo da siti (anche se da quanto ho letto risultano molto affidabili) ed ha un ottima qualita prezzo, una cosa che ti puo orientare verso queste due marche oltre al sito di dove acquistarlo è che la xiaomi utilizza la miui (se non sai cos'è cercala su youtube), mentre oppo usa la color os (idem per questa in caso non la sai)
se dovessi comprare tu cosa compreresti? :D
bella scelta xD visto che io so fissato col post vendita prenderei l'oppo find 5, ma fino a quanti pollici ti va bene lo smartphone?
Sugli stockisti c'è Xperia Z a 350, che direi è un ottimo prezzo per quel cellulare. Sennò N5 o N4 ancora meglio se riesci a trovarlo dato che lo pagheresti molto poco per ciò che vale. Sono comunque tutti cellulari con i quali cadrai in piedi
non ho dimensioni!! ripeto mi interessano piu le prestazioni. Naturalmente non voglio un tablet ;)
guarda ti dico brevemente le specifiche del find 5, schermo 5 pollici full hd, 2 gb ram, nfc, fotocamera 13 mpx (se non sbaglio della sony o cmq e ottima per uno smartphone), processore snapdragon quad core 1,5 ghz, 16/32 gb non espandibili.
gli xiaomi hanno dimensioni piu contenute, 4,3 hd con dual core snapdragon 1.7 ghz (se non sbaglio è lo stesso dell s4 mini), fotocamera 8/13 mpx in base se scegli la versione 16 /32 gb sempre non espandibili, 2 gb di ram
n4 o n5 sarebbero nexus 4 o 5 ovviamente meglio il 5 xD l xperia z è un altro ottimo device, ma sinceramente prenderei una delle marche sopra citate (anche se devo dire che ho avuto un sony xperia del 2011 e mi sono trovato molto bene), per la garanzia se non sbaglio non dovrebbe cambiare molto i centri di assistenza lo dovrebbero accettare (però solo se e importato dall ue) magari mi sbaglio, aspetta qualcuno che ne sa piu di me
ho visto il prezzo 299. Ma con la garanzia con questa marca come funziona? E' un macello se si rompe qualcosa allo smartphone?
bel macello quindi per la garanzia
ho appena visto l'offerta di una catena che ha l's4 mini a 299 euro..che dite?
Scusate l'intrusione ma se acquistassi un Motorola moto g e alla pari di nexus in aggiornamento s3 in prestazioni con GPU migliore a 200 euro e gli altri 200 te lo risparmi per cose piu utili io ne sono possessore se vuoi sapere qualche cosa basta chiedere
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Xiaomi mi 2s monta lo snap 600 quad core con adreno 320! Non un dual core ☺
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
riguardo moto g è buono ma è uno smartphone per chi non vuole spendere molto e non ha molte pretese, per la garanzia dell' oppo sui forum nessuno si è lamentato, s4 mini lo ha mio fratello e sinceramente non mi piace proprio, anche se è abbastanza performante, pero a quel prezzo punterei altro
[QUOTE=haterz12;5096217]riguardo moto g è buono ma è uno smartphone per chi non vuole spendere molto e non ha molte pretese, per la garanzia dell' oppo sui forum nessuno si è lamentato, s4 mini lo ha mio fratello e sinceramente non mi piace proprio, anche se è abbastanza performante, pero a quel prezzo punterei altro[/QUOTE non condivido questa o pignone e sinceramente vale la spesa inconftoto a device piu costosi e meno performanti
allora, il moto g sicuramente èun ottimo device per 200 euro e li vali quasi tutti (dico cosi solo per mancanza di microsd, anche se per te non pesa) però ha si un processore quad core ma e un A7 e quindi avrà sicuramente una buona autonomia a a prestazioni non ora ma piu in la ne risentirà, fotocamera sotto la media, batteria non estraibile, l oppo o gli xiaomi anche se costano di piu hanno hanno un ottima fotocamera (ovviamente si intende per smartphone) e processore piu performante (anche se non serve prima o poi diventeranno gli standard minimi secondo me), dell' oppo la batteria non e removibile e rom non espandibile però c'è sempre la versione 32 gb (lo stesso vale anche per gli xiaomi riguardo la rom), leocarlos si e prefissato un budget diciamo sotto i 400 e suppongo che vuole un terminale che oltre a durare un po di tempo non vuole rinunciare a niente (o quasi) quindi non mi sento di consigliare moto g, se poi uno si prefissa un budget vicino i 200 allora moto g è sicuramente un ottimo device
Consiglio anche il nexus e usato si trova s4
ho dimenticato di dire ( rotfl ) che a questo punto si potrebbe aspettare (o comunque vedere) i nuovi modelli dell asus, mi riferisco agli zenofone 4, 5 e 6 pollici che hanno un ottima qualita prezzo, bisogna solo vedere il cambio tra dollari euro se viene fatto 1:1 o se ci sarà un aumento, che a questo punto secondo me convengono piu del moto g
Lo xiaomi si trova sotto i 300 su sm@rty sito italiano che vende xiaomi meizu e altro! Affidabilissimo! Molti del forum hanno acquistato li :-)
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
siceramnete sm@rty l ho visto gia tempo fa, ma sinceramente non mi sembra affidabile anche se ho letto piu di qualche feed positivo, cmq lo si puo prendere anche su ibuy che ho letto piu feed, lo xiaomi mi2s 32 gb se non sbaglio si trova vicino alle 280 spedito e in regalo danno anche le cuffie xiaomi e un powerbanck a e anche una pellicola
Guarda e affidabile :-) ma se nn vuoi prendilo si ibuy! Se no aspetta il sony z1 mini
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
hai mai acquistato su sm@rty?
Tutti dite la vostra..speravo che piu o meno tutti eravate d'accordo su uno smartphone. help help ahahahah rotfl
Ragazzi tra l'appo e lo xiaomi allora? :D
se le dimensioni fino a 5 pollici nno sono un problema e vuoi un post vendita piu affidabile (e soprattutto ufficiale) allora Oppo, se te ne serve uno meno di 5 pollici e la garanzia non ti interessa piu di tanto allora xiaomi, a prestazioni se non sbaglio stiamo li, cmq io prenderei ad occhi chiusi il find 5 per gusto personale
Mi ero convinto per il find 5...ma è tutto esaurito non posso acquistarlo!! sapete dove posso trovarlo??
a me ispira lo xiomi mi2s. se non avessi preso il nexus 5 avrei preso quello ad occhi chiusi
Ragazzi ho 300 euro entro domani vorrei prendere il cell!! che dite? l'oppo non so quando lo rimettono in vendita, non era male!!
Puoi acquistare a sto punto ho moto G o LG optimum g o s3 o note 2 o nexus 4
purtroppo è in stock solo la versione 32 gb (anche se secondo me spendere 50 euro in piu ne vale la pena, però dipende dall' uso), potresti prendere l xperia sp in offerta a 250, cmq se puoi aspettare prendi l oppo, se puoi spendere 350 prendi la versone 32 gb (che poi ne sono sempre qualcuno in meno) che non fa mai male, oppure punta sui nexus o lg l9 2 non è un gran che però lo trovi a 250 e non è proprio malaccio
Haterz ma per prendersi l9 2 a sto punto meglio moto G
ma diciamo, direi che i vantaggi maggiori dell lg è sicuramente la micro sd, schermo piu grande, per il processore se non sbaglio siamo li, perche quello del moto g è un cortex a7 ch ha "basse" (meglio di un mediatek) prestazioni e gran durata della batteria, fotocamera migliore per l lg, diciamo che 50 euro in piu ci sta quasi
Attenzione anche ad altri aspetti: L9 II probabilmente sarà abbandonato in pieno stile LG, scommetterei che non vedrà mai Kitkat e forse manco la 4.3
La fotocamera di Moto G fa pietà, vero, e gli manca la sd, ma per il resto batte L9 II in tutto.
Quest'ultimo, inoltre, costa troppo. Con quel che costa puoi valutare anche LG 4X HD, o salendo di poco (ma neanche, vedi il sito Elettronica in offerta, 230 euro, ma brandizzato -->) Xperia SP. O un altro po', Nexus 4.