CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

Consigli smartphone buoni!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    riguardo moto g è buono ma è uno smartphone per chi non vuole spendere molto e non ha molte pretese, per la garanzia dell' oppo sui forum nessuno si è lamentato, s4 mini lo ha mio fratello e sinceramente non mi piace proprio, anche se è abbastanza performante, pero a quel prezzo punterei altro

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=haterz12;5096217]riguardo moto g è buono ma è uno smartphone per chi non vuole spendere molto e non ha molte pretese, per la garanzia dell' oppo sui forum nessuno si è lamentato, s4 mini lo ha mio fratello e sinceramente non mi piace proprio, anche se è abbastanza performante, pero a quel prezzo punterei altro[/QUOTE non condivido questa o pignone e sinceramente vale la spesa inconftoto a device piu costosi e meno performanti

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    allora, il moto g sicuramente èun ottimo device per 200 euro e li vali quasi tutti (dico cosi solo per mancanza di microsd, anche se per te non pesa) però ha si un processore quad core ma e un A7 e quindi avrà sicuramente una buona autonomia a a prestazioni non ora ma piu in la ne risentirà, fotocamera sotto la media, batteria non estraibile, l oppo o gli xiaomi anche se costano di piu hanno hanno un ottima fotocamera (ovviamente si intende per smartphone) e processore piu performante (anche se non serve prima o poi diventeranno gli standard minimi secondo me), dell' oppo la batteria non e removibile e rom non espandibile però c'è sempre la versione 32 gb (lo stesso vale anche per gli xiaomi riguardo la rom), leocarlos si e prefissato un budget diciamo sotto i 400 e suppongo che vuole un terminale che oltre a durare un po di tempo non vuole rinunciare a niente (o quasi) quindi non mi sento di consigliare moto g, se poi uno si prefissa un budget vicino i 200 allora moto g è sicuramente un ottimo device

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    allora, il moto g sicuramente èun ottimo device per 200 euro e li vali quasi tutti (dico cosi solo per mancanza di microsd, anche se per te non pesa) però ha si un processore quad core ma e un A7 e quindi avrà sicuramente una buona autonomia a a prestazioni non ora ma piu in la ne risentirà, fotocamera sotto la media, batteria non estraibile, l oppo o gli xiaomi anche se costano di piu hanno hanno un ottima fotocamera (ovviamente si intende per smartphone) e processore piu performante (anche se non serve prima o poi diventeranno gli standard minimi secondo me), dell' oppo la batteria non e removibile e rom non espandibile però c'è sempre la versione 32 gb (lo stesso vale anche per gli xiaomi riguardo la rom), leocarlos si e prefissato un budget diciamo sotto i 400 e suppongo che vuole un terminale che oltre a durare un po di tempo non vuole rinunciare a niente (o quasi) quindi non mi sento di consigliare moto g, se poi uno si prefissa un budget vicino i 200 allora moto g è sicuramente un ottimo device
    Consiglio anche il nexus e usato si trova s4

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ho dimenticato di dire ( ) che a questo punto si potrebbe aspettare (o comunque vedere) i nuovi modelli dell asus, mi riferisco agli zenofone 4, 5 e 6 pollici che hanno un ottima qualita prezzo, bisogna solo vedere il cambio tra dollari euro se viene fatto 1:1 o se ci sarà un aumento, che a questo punto secondo me convengono piu del moto g

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Lo xiaomi si trova sotto i 300 su sm@rty sito italiano che vende xiaomi meizu e altro! Affidabilissimo! Molti del forum hanno acquistato li :-)

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    siceramnete sm@rty l ho visto gia tempo fa, ma sinceramente non mi sembra affidabile anche se ho letto piu di qualche feed positivo, cmq lo si puo prendere anche su ibuy che ho letto piu feed, lo xiaomi mi2s 32 gb se non sbaglio si trova vicino alle 280 spedito e in regalo danno anche le cuffie xiaomi e un powerbanck a e anche una pellicola

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Guarda e affidabile :-) ma se nn vuoi prendilo si ibuy! Se no aspetta il sony z1 mini

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    hai mai acquistato su sm@rty?
    Ultima modifica di Drugo12; 07-01-14 alle 18:11

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutti dite la vostra..speravo che piu o meno tutti eravate d'accordo su uno smartphone. help help ahahahah

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy