Ragazzi tra l'appo e lo xiaomi allora? :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi tra l'appo e lo xiaomi allora? :D
se le dimensioni fino a 5 pollici nno sono un problema e vuoi un post vendita piu affidabile (e soprattutto ufficiale) allora Oppo, se te ne serve uno meno di 5 pollici e la garanzia non ti interessa piu di tanto allora xiaomi, a prestazioni se non sbaglio stiamo li, cmq io prenderei ad occhi chiusi il find 5 per gusto personale
Mi ero convinto per il find 5...ma è tutto esaurito non posso acquistarlo!! sapete dove posso trovarlo??
a me ispira lo xiomi mi2s. se non avessi preso il nexus 5 avrei preso quello ad occhi chiusi
Ragazzi ho 300 euro entro domani vorrei prendere il cell!! che dite? l'oppo non so quando lo rimettono in vendita, non era male!!
Puoi acquistare a sto punto ho moto G o LG optimum g o s3 o note 2 o nexus 4
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
purtroppo è in stock solo la versione 32 gb (anche se secondo me spendere 50 euro in piu ne vale la pena, però dipende dall' uso), potresti prendere l xperia sp in offerta a 250, cmq se puoi aspettare prendi l oppo, se puoi spendere 350 prendi la versone 32 gb (che poi ne sono sempre qualcuno in meno) che non fa mai male, oppure punta sui nexus o lg l9 2 non è un gran che però lo trovi a 250 e non è proprio malaccio
Haterz ma per prendersi l9 2 a sto punto meglio moto G
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ma diciamo, direi che i vantaggi maggiori dell lg è sicuramente la micro sd, schermo piu grande, per il processore se non sbaglio siamo li, perche quello del moto g è un cortex a7 ch ha "basse" (meglio di un mediatek) prestazioni e gran durata della batteria, fotocamera migliore per l lg, diciamo che 50 euro in piu ci sta quasi
Attenzione anche ad altri aspetti: L9 II probabilmente sarà abbandonato in pieno stile LG, scommetterei che non vedrà mai Kitkat e forse manco la 4.3
La fotocamera di Moto G fa pietà, vero, e gli manca la sd, ma per il resto batte L9 II in tutto.
Quest'ultimo, inoltre, costa troppo. Con quel che costa puoi valutare anche LG 4X HD, o salendo di poco (ma neanche, vedi il sito Elettronica in offerta, 230 euro, ma brandizzato -->) Xperia SP. O un altro po', Nexus 4.