e diciamo, probabilmente metterei come gioco pesante asphalt 8, quelli tipo nova 3 e roba varia non mi interessano
Visualizzazione stampabile
e diciamo, probabilmente metterei come gioco pesante asphalt 8, quelli tipo nova 3 e roba varia non mi interessano
Se vai a vedere il test giochi lagga beach buggy bliz figurati asphalt
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
si l avevo gia visto, vedrò finche posso aspettare (perche col nokia con symbian non ce la faccio piu, difficile anche scrivere un messaggio o solo segnare un numero), come ho gia detto peccato che i zenfon escano troppo tardi, se sarebbero arrivati presto sul mercato secondo me avrebbero fatto bene, portare un entry level con 1 gb di ram (ma bisogna sempre vedere il prezzo) e cmq una bella ondata fresca e vedere anche questi nuovi processori intel
Aspettiamo asus
quasi quasi mi so pentito un po di aver venduto il vecchio xperia play (anche perche non ci giocavo sto gran che era diventato scomodo da portare), s ela xiaomi avrebbe fatto na cosa tipo oppo per le vendite in europa secondo me erano i maggiori a vendere gli smartphone xD quasi quasi ripunto al moto g e poi se avro di nuovo la fortuna di lavorare prenderei anche un tablet
Anche io avevo il Sony a fatto un tuffo in acqua e si e cimito pero era perfetto un vero top gamma
sia io che mio fratello con i sony (del 2011 e anche qualcosa prima) ci siamo trovati mooolto bene, guarda in ordine in europa dei brand che piu stimo metterei sony, motorola, lg, forse asus, poi aggiungerei xiaomi e oppo che mi piacciono molto, la oppo ha prezzi un po alti per i cinesi xD mentre xiaomi ancora deve sbarcare in europa, la samsung la metto tra gli ultimi perche non mi piace la loro politica, costi alti all' uscita (alcuni anche dopo) troppa sopravvalutata
No Samsung penultima e Apple ultima oppo per il resto concordo
Addirittura difficile scrivere un sms? Se è davvero così come fai ad aspettare sino a maggio?
A sto punto o ti "accontenti" di quel che c'è ora o prendi qualcosa spendendo il minimo possibile, così hai tempo di vedere come saranno zenfone e tutti i prossimi che usciranno.
Personalmente continuo a chiedermi se aspettare o accontentarmi. Sinché il mio cell tiene duro penso che starò a vedere.
In fondo so che quando passerò al touch i tasti mi mancheranno rotfl
Ragazzi a me lo smartphone serve perchè ci faccio tutto da li..fino al 14 posso aspettare! Ma non posso aspettare molto oltre..ripeto se dovreste comprare voi che cosa comprereste dato che siete piu esperti di me? Che voi sappiate l'appo find 5 non lo faranno piu il 16 gb bianco?