Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leocarlos
Ragazzi a me lo smartphone serve perchè ci faccio tutto da li..fino al 14 posso aspettare! Ma non posso aspettare molto oltre..ripeto se dovreste comprare voi che cosa comprereste dato che siete piu esperti di me? Che voi sappiate l'appo find 5 non lo faranno piu il 16 gb bianco?
potresti benissimo mandare una mail ad oppo e vedere cosa ti rispondono, visto che lo usi per tutto ti bastano 16 gb? tieni conto che in realta ne sono quasi sempre 12-13 gb
leocarlos potresti provare gli htc però se non ricordo male hanno un prezzo un po alto rispetto a quello che valgono
-
Sono disposto anche a mettere 50 euro in piu e mi prendo il nexus 5 a sto punto..che dite? l'appo non era male e risparmiavo 50 euro..pero a sto punto per 50 euro prendo il nexus..o c'è di meglio a 350 euro?
-
Quote:
leocarlos
Sono disposto anche a mettere 50 euro in piu e mi prendo il nexus 5 a sto punto..che dite? l'appo non era male e risparmiavo 50 euro..pero a sto punto per 50 euro prendo il nexus..o c'è di meglio a 350 euro?
Prenditi il nexus
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ma guarda, da quello che ho letto l n5 qualità prezzo e (quasi) imbattibile, se ti piace prendilo, a livello di prestazioni e aggiornamenti (ufficiali e non) rimmaresti sicuramente soddisfatto, se non ricordo male (in caso contrario correggetemi) ha la fotocamera sottotono (ma sempre soddisfacente) e la batteria che arrivava con fatica a sera, ma potrei anche aver letto notizie sbagliate, cmq il mio consiglio prendi l oppo, mi è piu simpatico del nexus, i punti a favore sono sicuramente la fotocamera migliore (13 mpx della sony se non erro), prestazioni sempre al top, color os (molto bella ma e soggettiva), la batteria dura, molto resistente (infatti ho letto che piu di qualcuno diceva che pesa piu della norma)
-
Finché ci risparmi 50 euro, potresti valutare l'Oppo, ma se devi spendere 350 euro...meglio di Nexus 5 non c'è niente ora.
Aspetta due giorni, Motorola molto probabilmente annuncerà Moto X in Europa: stiamo a vedere i prezzi. Anche quello è un altro smartphone molto valido.
-
dipende, se 16 gb gli bastano (e gli avanzano) potresti prendere il nexus 5, se non ti bastano e vuoi risparmiare 50 euri prendi senza ombra di dubbio l oppo, comunque secondo me se acquisti o uno o l altro non rimarrai deluso, sono entrambi ottimi smartphone (un poco piu il nexus 5, ma l oppo a delle feature molto belle)
-
Ragazzi l'oppo forse è stato rimesso in vendita..meglio quello del nexus 5? devo comprarlo in questi giorni. Considerate che sono disposto anche a spenderli 350 euro ma se risparmio non mi fa mica schifo eh haahahah
-
Quote:
leocarlos
Ragazzi l'oppo forse è stato rimesso in vendita..meglio quello del nexus 5? devo comprarlo in questi giorni. Considerate che sono disposto anche a spenderli 350 euro ma se risparmio non mi fa mica schifo eh haahahah
probabilmente io prenderei l oppo, però se vuoi aggiornamenti garantiti nexus 5 è d obbligo, in generale è un po meglio il nexus, ma se ti interessa soprattutto la fotocamera meglio oppo
-
Non mi interessa la fotococamera, mi interessa l'affidabilità del cell(compreso problemi con una eventule garanzia) e le prestazioni..l'oppo mi piace piu esteticamente ma per il resto siete molto piu esperti voi per conigliarmi
-
allora, diciamo che se vuoi il top dell affidabilità (anche se è possibile avere problemi sia su l uno che su l altro) nexus se invece vuoi un prodotto ch difficle vedere nelle mani di qualcun altro e provare un qualcosa di nuovo su smartphone allora oppo, in termini di prestazioni il nexus è superiore ma non di molto, per la garanzia, da quello che so sono entrambe affidabili