Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio huawei y300 con uno smartphone più veloce e performante.
Lo uso tantissimo su internet e il mio hawei spesso e volentieri si inchioda.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio huawei y300 con uno smartphone più veloce e performante.
Lo uso tantissimo su internet e il mio hawei spesso e volentieri si inchioda.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo!
S4 mini con qualche offerta si trova a 309.. oppure xperia t online o xperia sp.. lg f6..
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
Ci sarebbe nexus 5 ma dovresti aggiungere un cinquantino al budget
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Per prenderti quelle ciofeche apparte gli xperia prenditi il Motorola moto g ovvero il mio 200 euro e s4 se lo mangia a colazione per altro chiedi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Si anche motoG è un' alternativa molto valida
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Moto G !!!
ti assicuro che è ottimo, l'ho preso come secondo cell. xchè ho un note2 e adesso mi risulta un po troppo grande per l'utilizzo quotidiano in auto, sto molto in auto cosa che prima non dovevo fare!
nulla da dire, veloce, bellissimo monitor e batteria mi fa fare alla grande una giornata di lavoro!
preso all 'Euronics a 199€ garanzia italia ! ( ieri ci sono andato per prenderne un'altro da regalare, finiti, ce l' hsanno disponibile sul sito pero + 10€ di spedizione quindi 209€ )
mia opinione!
io direi di aggiungere una cinquantina di euro e optare o su galaxy s3 o lg nexus 5
Ho sbagliato a inserire il grazie vabbo che spari perche deve prendere con 100 euro in piu un s3 che e meno performante di moto g e non dire che non e vero per che moto g monta una GPU di netto piu potente adreno 305 contro la mali 400 che e la stessa di s2 per il resto sono identici
No perché costa 150 euro in piu