CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Lg L9, Samsung Core o Huawey Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zorro67 Visualizza il messaggio
    Bene, vedo ora che hai un Moto G (super), ben contento della tua testimonianza
    Se vuoi ti posto la recensione che ho
    Fatto

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di gate94

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

No, no, anzi ringrazio per le risposte. Sto cercando di venire a capo mettendo insieme tutte le vair info che trovo in rete. Per esempio, riguardo a Moto G, leggo che abbia diversi problemini come ricezione e batteria, tali che mi avevano portato ad escluderlo.
    Ehm batteria?!?! Ma se supera anche l autonomia di un s3 o N4 ma dai !!!!! Chi vi dice stè cose?

Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

4. Il seguente Utente ha ringraziato gate94 per il post:

ABOVEROPE (08-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Zorro67
    No, no, anzi ringrazio per le risposte. Sto cercando di venire a capo mettendo insieme tutte le vair info che trovo in rete. Per esempio, riguardo a Moto G, leggo che abbia diversi problemini come ricezione e batteria, tali che mi avevano portato ad escluderlo.
    Ehm batteria?!?! Ma se supera anche l autonomia di un s3 o N4 ma dai !!!!! Chi vi dice stè cose?

grande un altro possessore e non sono l unico che smentisce

Androidiano L'avatar di Zorro67

Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Se puoi postami la recensione che la leggo (o guardo volentieri). Grazie a tutti.
    Qualcuno ha qualche altro pro/contro uno o l'altro modello, oppure riesce a consigliarmi qualche altro smartphone?
    Thanks

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,318
    Predefinito

Se puoi postami la recensione che la leggo (o guardo volentieri). Grazie a tutti.
    Qualcuno ha qualche altro pro/contro uno o l'altro modello, oppure riesce a consigliarmi qualche altro smartphone?
    Thanks

CONFEZIONE: la confezione si presenta molto piccola e comprende solo telefono,manuali,cavo usb-micro usb e basta quindi confezione molto scarna
    VOTO:5
    MATERIALI E DIMENSIONI: i materiali eccetto la cover dietro che tende a sporcasi subito sono di buona fattura molto solido e nessuno scricchiolio
    strano o degno di nota.le dimensioni esatte non ve le so dire comunque scermo hd da 4,5 pollici con gorilla glass 3 molto
    buono in resistenza avendolo in mano sembra di avere un telefono di fascia alta.
    VOTO;7
    CARATTERISTICHE HARDWARE E PRIME IMPRESSIONI:Il Moto G è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400 MSM8526 quad core Cortex A7 da 1.2GHz, una GPU Adreno 305 ed 1GB di memoria RAM. La memoria integrata è da 8GB o 16GB non espandibile. Il display è un HD IPS capacitivo touchscreen da 4.5 pollici con risoluzione di 720x1184 pixel + (96 pixel per tasti funzione) ed una densità di 329 ppi. fotocamere posteriore e frontali
    e led di notifica bianco standard di tutti i motorola. accendendo il motorola non si puo non notare la fantastica bootanimation del pianeta terra o quella nuova natalizia e per adesso e l'unico telefono che conosco con il cambio della bootanimation accendendosi sai arriva ad android stock molto veloce e reattivo touch fluidissimo e reattivo sulla versione da 8 gb all accensione saranno disponibili 5,5 gb di memoria su quella da 16 non so penso 12 gb wifi ottimo e ricezione e velocita 3g buone audio sia stereo che in cuffia ottimo disponibile equalizzatore sulle impostazioni aggiornabile a kit kat
    VOTO:8
    FOTOCAMERA:arriviamo al punto dolente foto camera posteriore da 5mpx con risoluzione massima di 720p forse con kitkat verra incrementata a 1080p che fa foto discrete anteriore da 1,3mpx con risoluzione hd usabile per video chiamate speriamo nell aggiornamento.
    VOTO:6-
    BROWSER:ricordando che abbiamo stock google crome browser pesantissimo per uno smartphone la fluidita non ne risente ed e molto veloce e reattivo caricamento delle pagine molto veloce su s3 si blocca in continuazione quindi giudicate voi.
    voto:8
    MULTIMEDIA E GIOCHI:legge tutti i formati video e con il bel display hd si vede tutto benissimo audio stereo molto forte anche in chiamata.i giochi provate da me fino ad ora funzionano bene senza impuntamenti. alcuni pesanti tra cui beach buggy bliz,real racing 3,asphalt 6,7,8 gta 3 vice city,dead trigger 1,2.
    VOTO:8,5
    BATTERIA: mostruosa dura veramente tanto io arrivo a sera senza problemi con uso medio/intenso con ancora 60% di batteria
    VOTO:9

IMPRESSIONI FINALI: telefono molto potente e completo nonostante il suo hardware abbia oramai un anno essendo iper ottimizzato va bene in ogni sua azione per 200 euro e il meglio del meglio nulla e alla pari
    VOTO FINALE 8+
    ditemi se manca qualcosa e l'aggiungo

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Zorro va bene che non ci giochi col telefono ma ti faccio un esempio facile facile ... io con il moto G , lui con il Core istalliamo Real racing 3 ( gioco molto pesante , ti parlo di 1,6 gb)... facciamo insieme una gara.... il mio moto g : microlagg secondo alcune recensioni che io bho nn vedo mha , al core.... scatti continui ... ho chiesto ma come fai a giocarci?! xD
    Questa è la differenza del processore ... un Dual core 1.2 è inferiore di un Qualcomm Snapdragon Quad Core 1.2 .
    I pro del moto G : batteria ( campa 1 giorno e oltre con uso medio!) , hardware nel complesso , ottimizzazione spettacolare da parte di Motorola , il display a me piace tanto .... tutto questo a meno di 200€ è assai!
    I "soliti" contro del moto G : batteria non estraibile ( beh dipende da come tratti la tua batteria nel corso del tempo) memoria non espandibile ( se sei uno che mette 400 milioni di app sconsiglio il telefono) , poi questa fotocamera ( gente è un 5MP , che pretendete da un 5mp ? che faccia foto come una 13mp? io mi trovo bene anche se in posti buii soffre un pò )
    Questo è un telefono per gente che non vuole spendere un patrimonio per uno smartphone ...il CEO della motorola disse : garantiamo prodotti che costano all'altezza di device che costano 700€ e oltre ... esempio quel 5S ( fine piccolo OT)

Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Grazie mille ragazzi
    Quindi la fotocamera è all'altezza delle altre 5mp di altri smartphone, giusto?

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie mille ragazzi
    Quindi la fotocamera è all'altezza delle altre 5mp di altri smartphone, giusto?
    Avevo un S advance che ha 5 mp e secondo me questa và bene ... considerando anche che con l'aggiornamento KK tutti dicono che sia migliorata

Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

perfetto, grazie mille

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio