CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Decisione tra nexus 5 o lg g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi aggiungo anche io in quanto avevo anche io lo stesos dubbio e ho optato per il G2....
    il mio problema principale era la batteria e devo dire che adesso con questo tel l'ho risolta...
    a livello di hardware mi sembra di aver capito che sono identici soltanto che a me l'interfaccia e le varie cose che trovi su LG mi piacciono e sono di una comodità esagerarta secondo il mio punto di vista...
    magari lo fa anche nexus 5 e quindi scusatemi se dico una fesseria ma la possibilità di tenere aperte 2/3 applicazioni tutte attive senza nessun rallentamento non ha prezzo...

ero un po titubante sui tasti nel retro della cover invece secondo me è una scelta azzeccata

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasaIta Visualizza il messaggio
    magari lo fa anche nexus 5 e quindi scusatemi se dico una fesseria ma la possibilità di tenere aperte 2/3 applicazioni tutte attive senza nessun rallentamento non ha prezzo...
    come hai già intuito, lo fa anche Nexus 5...e non solo 2/3... XD

Per il resto: solo tu devi essere soddisfatto. Se ti trovi bene con il G2, ok. Io per esempio tra i 2 preferisco a consigliare Nexus 5, per altri motivi. Son gusti, ma le cose che a te piacciono (interfaccia e tasti sul retro) io le trovo di una bruttezza unica.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ma senza nemmeno pensarci il G2 che ha esattamente lo stesso prezzo del Nexus, 359 euro (la garanzia è europea ma per Lg vale come quella italiana)
    fotocamera migliore, batteria imparagonabile, display di un altro livello oltre che più grande ma con stessa grandezza del terminale, ricezione migliore sia in rete sia con wi-fi.
    L'unica cosa per cui preferire il nexus sono gli aggiornamenti, ma dato che personalmente me ne sbatto dato che il G2 è di una fluidità indescrivibile, onestamente... non c'è partita!

Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitellozz Visualizza il messaggio
    ma senza nemmeno pensarci il G2 che ha esattamente lo stesso prezzo del Nexus, 359 euro (la garanzia è europea ma per Lg vale come quella italiana)
    fotocamera migliore, batteria imparagonabile, display di un altro livello oltre che più grande ma con stessa grandezza del terminale, ricezione migliore sia in rete sia con wi-fi.
    L'unica cosa per cui preferire il nexus sono gli aggiornamenti, ma dato che personalmente me ne sbatto dato che il G2 è di una fluidità indescrivibile, onestamente... non c'è partita!
    Come Nn quotarti in toto...
    La fluidità di questo terminale mi ha lasciato senza parole....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio