CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio smartphone massimo 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone massimo 300 euro

    Ciao a tutti vorrei consigli su smartphone entro i 300 euro se si riesce oppure fino a 350 riesco ad arrivare.
    1)schermo fino a 4.5 pollici
    2) processo dual core penso possa bastare ma affiancato a 1/2 giga di RAM (in sostanza che abbia un hardware decente per giochi pesanti, navigazione ecc
    3) memoria non espandibile va bene (anzi preferisco) ma minimo 16 gb
    4) fotocamera posteriore che faccia buone foto e fotocamera anteriore basta una wga se non c'è di meglio
    5) che abbia supporto in primis e anche modding
    6) batteria che duri almeno un giornata (dalle 7.30 alle 22 di uso con internet e giochi e whatsapp e molti messaggi)

    Posso comprare anche su internet e accetto tutte le marche,consigli e pareri personali grazie

    P.s passerei da xperia p quindi per quanto riguarda la batteria basta che mi duri sopra le 8/10 ore di utilizzo medio intenso

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    27
    Smartphone
    MOTOROLA MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda se riesci ad arrivare a 350 vai a occhi chiusi di nexus 5 (unico problema è che ha uno schermo da 4.95 pollici, poi per il tuo uso è il top, a quel prezzo)
    Altrimenti se proprio non vuoi cambiare idea e rimanere su un 4.5 prendi motorola moto G 16 gb 220-230 euro.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Di xperia sp che ne pensi?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    27
    Smartphone
    MOTOROLA MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che è un buon terminale (anche se dual core) , con ottima batteria e fotocamera , ma purtroppo non è supportato molto bene qui sul forum ho visto che non c'è nemmeno una sezione modding dedicata al telefono ! Comunque Sony ha promesso che in questi giorni riceverà JB 4.3 (forse l'ha già ricevuto) e in questo primo semestre del 2014 (un periodo che va da gennaio a giugno ) riceverà Kitkat. Però se ti devo dare un consiglio personale , e sei uno smanettone o uno che gioca con il cellulare , lascia stare SP , spendi quei 350 euro per nexus 5 e non te ne penti

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Avevo notato anche il nexus 4 e mi piace tantissimo di estetica e lo ho trovato per 270

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei consigli su smartphone entro i 300 euro se si riesce oppure fino a 350 riesco ad arrivare.
    1)schermo fino a 4.5 pollici
    2) processo dual core penso possa bastare ma affiancato a 1/2 giga di RAM (in sostanza che abbia un hardware decente per giochi pesanti, navigazione ecc
    3) memoria non espandibile va bene (anzi preferisco) ma minimo 16 gb
    4) fotocamera posteriore che faccia buone foto e fotocamera anteriore basta una wga se non c'è di meglio
    5) che abbia supporto in primis e anche modding
    6) batteria che duri almeno un giornata (dalle 7.30 alle 22 di uso con internet e giochi e whatsapp e molti messaggi)

    Posso comprare anche su internet e accetto tutte le marche,consigli e pareri personali grazie

    P.s passerei da xperia p quindi per quanto riguarda la batteria basta che mi duri sopra le 8/10 ore di utilizzo medio intenso


    Motorola Moto G in vendita sul sito di Or**ge Italia (nella versione da 16 GB) a € 214,99 con consegna gratis e spedizione ultra-rapida.


    https://www.youtube.com/watch?v=VunSqD1MOjE

    .

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Motorola moto g lo ho hai notato e preso in considerazione ma non mi ispira per la fotocamera e mancanza di nfc e cover in plastica anche se so che è un buon cellulare che ho consigliato ad amici, appena lo acquisteranno e vedrò come è magari faccio le mie considerazioni ma ho pensato a nexus 4?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy