CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

Consiglio. Samsung galaxy s4 mini o Motorola moto G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AccaElle Visualizza il messaggio
    La ram di 1 gb non dà problemi?
    Noooooo e rapidissimo

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per curiosità, i piccoli tasti che si illuminano ( che ci sono anche nei nexus ) poi quando non li usi scompaiono e rimane una barra completamente nera?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me sembra strano che possiate ritenere il MotoG più veloce dell'S4mini. Antutu segna l'S4mini un pelino sopra al Nexus4, e a me risulta che quest'ultimo abbia un quad core da 1,5MHz e 2GB di ram. Come può il MotoG essere superiore con una cpu da 1,2 e ram 1GB?
    Non dico che questo debba far pendere la bilancia verso l'S4m, perché ci sono altri fattori di cui tenere conto, ma a me sembra che a favore del MotoG ci sia solo il display (oltre ad essere è più aggiornato come OS), per il resto (peso+dimensioni, potenza, memoria di massa) vince S4m.
    Ah attenzione: come requisito dici che deve leggere film in HD che pesano diversi GB ciascuno, ma a questo punto forse la non espandibilità della memoria del MotoG rischia di essere un problema.

    E per favore basta con le inutili critiche contro le versioni "mini"... Moretz non sai dire altro, a parte inneggiare gli oppo! Le versioni mini hanno senso proprio nell'essere MINI, cioè più piccole, e in questo l'S4 mini è imbattibile sia come dimensioni sia come peso. È un fatto.
    S4 = potente, S4 mini = piccolo. Sono due apparecchi distinti, capitelo.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    A me sembra strano che possiate ritenere il MotoG più veloce dell'S4mini. Antutu segna l'S4mini un pelino sopra al Nexus4, e a me risulta che quest'ultimo abbia un quad core da 1,5MHz e 2GB di ram. Come può il MotoG essere superiore con una cpu da 1,2 e ram 1GB?
    Non dico che questo debba far pendere la bilancia verso l'S4m, perché ci sono altri fattori di cui tenere conto, ma a me sembra che a favore del MotoG ci sia solo il display (oltre ad essere è più aggiornato come OS), per il resto (peso+dimensioni, potenza, memoria di massa) vince S4m.
    Ah attenzione: come requisito dici che deve leggere film in HD che pesano diversi GB ciascuno, ma a questo punto forse la non espandibilità della memoria del MotoG rischia di essere un problema.

    E per favore basta con le inutili critiche contro le versioni "mini"... Moretz non sai dire altro, a parte inneggiare gli oppo! Le versioni mini hanno senso proprio nell'essere MINI, cioè più piccole, e in questo l'S4 mini è imbattibile sia come dimensioni sia come peso. È un fatto.
    S4 = potente, S4 mini = piccolo. Sono due apparecchi distinti, capitelo.
    Mi spiace dirtelo ma su antutu vince moto g s4 mini e pessimo anche perche viene proposto al prezzo di nexus 5 sta di fatto che sulla carta vince moto g

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Test appena fatto, con Antutu aggiornato oggi (quindi niente polemiche di samsung che falsa i test). Il mio S4 mini non ha nessuna miglioria rispetto a quando è uscito dalla scatola.
    Fatto.

    Screenshot_2014-01-09-19-55-43.jpg Screenshot_2014-01-09-19-56-24.jpg

  7. #16
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AccaElle Visualizza il messaggio
    Per curiosità, i piccoli tasti che si illuminano ( che ci sono anche nei nexus ) poi quando non li usi scompaiono e rimane una barra completamente nera?
    In molte app (tipo nei giochi) quando scompaiono i pulsanti bianchi lasciano spazio alla schermata dell'app stessa.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come fai a dire che è più potente s4 mini di moto g?
    Non è assolutamente vero, comunque vince anche per la batteria visto che copre anche due giorni di autonomia...
    I benchmark indicano ben poco, nonostante vinca comunque moto g...
    probabilmente entro pochissimo s4 mini sarà abbandonato, seguendo la politica di samsung dopo l'aggiornamento a kit kat, dubito che lo porteranno ancora avanti!
    Va considerata anche la ricezione del segnale...con dei samsung e lg top di gamma non sempre si ha la copertura che si ha con il motorola...
    E' un marchio storico e si vede, si notano anche le migliorie di Google!
    è vero che vince per dimensioni, ma ha anche uno schermo piu piccolo...
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Poi secondo te l'acronimo moto g per cosa sta (motorola google )quindi e un nexus io ti divo che e meglio di s3 che ha un mio amico e con ciò ho detto tutto mi spiace dirtelo ma Samsung non e il must contando che la loro qualità costruttiva lascia a desiderare con materiali plasticosi che ti fanno pensare di avere un cellulare da 2 euro in mano stessa cosa per s4 perche c'è la mia zia ed e penoso in materiali il cambiamento c'è stato con note 3 ma non ha 730 da spendere per quanto ottimo sia il note

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tozz Visualizza il messaggio
    Come fai a dire che è più potente s4 mini di moto g?
    Non è assolutamente vero, comunque vince anche per la batteria visto che copre anche due giorni di autonomia...
    I benchmark indicano ben poco, nonostante vinca comunque moto g...
    probabilmente entro pochissimo s4 mini sarà abbandonato, seguendo la politica di samsung dopo l'aggiornamento a kit kat, dubito che lo porteranno ancora avanti!
    Va considerata anche la ricezione del segnale...con dei samsung e lg top di gamma non sempre si ha la copertura che si ha con il motorola...
    E' un marchio storico e si vede, si notano anche le migliorie di Google!
    Io ho postato il test che ho fatto. Il MotoG ha caratteristiche cpu/ram inferiori, il fatto che qualcuno ottenga valori alti nei test ha senso tanto quanto il mio 20.074 contro i 15.000 che vengono associati solitamente all'S4m. Vuoi credere che nell'uso di tutti i giorni (dove è rarissimo che venga usato più di uno o due core) un quadcore da 1,2GHz con 1GB di ram sia più veloce e consumi meno batteria di un dual core 1,7GHz con 1.5GB di ram? Va bene, crediamoci e viviamo tutti sereni.
    Non so proprio perché mi sono ingabolato in questa discussione come un fanboy io l'S4m l'ho scelto solo per le sue caratteristiche fisiche di peso e dimensioni.
    Costa troppo? Sicuramente si può trovare un altro smartphone con caratteristiche hw simili che costa meno, ma è paragonabile anche dagli altri punti di vista (peso/dimensioni=miniaturizzazione, bellezza/reattività schermo, e se vogliamo anche bellezza estetica)?

    Quote Originariamente inviato da tozz Visualizza il messaggio
    è vero che vince per dimensioni, ma ha anche uno schermo piu piccolo...
    Ovvio, ma non è tutta qui la questione. Per esempio: un altro bellissimo terminale, sempre con schermo 4,3", è il Mi2s. Peccato che pesi 145g e sia grosso come una piastrella. Come vedi la grandezza dello schermo non è tutto, e scommetto che anche tra i 5" ci sono apparecchi che pesano 40g e più in meno di altri.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Solo un appunto: di quell'1,5 ghz di ram dell'S4 mini, 600 mhz sono perennemente occupati dal sistema, che io sappia. E qualche altro problemino col tempo lo da', o almeno, a molti utenti lo ha dato. Penso di essere abbastanza sicuro che nei giochi vada meglio moto g di s4 mini.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (09-01-14)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy