CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Smartphone schermo <4 pollici e almeno 1 giga di ram?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma se il titolo della discussione specifica che si è in cerca di uno smartphone inferiore ai 4 pollici ......
    E allora ?? Non e mica gigantesco e se non ce ne sono che fai non gli consigli nulla ?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E allora ?? Non e mica gigantesco e se non ce ne sono che fai non gli consigli nulla ?
    Qualche Samsung sotto i 4 si trova, anche il Lumia 620, quindi di esserci ci sono, sono pochi e poco prestanti magari.
    Comunque non era mia intenzione iniziare una discussione, era solo per dire che se si parte con l'idea che un cellulare oltre i 4 pollici non va bene è difficile che si cambi idea, perché un motivo ci sarà per preferirlo ai phablet moderni.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 16-05-14 alle 01:27
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Qualche Samsung sotto i 4 si trova, anche il Lumia 620, quindi di esserci ci sono, sono pochi e poco prestanti magari.
    Comunque non era mia intenzione iniziare una discussione, era solo per dire che se si parte con l'idea che un cellulare oltre i 4 pollici non va bene è difficile che si cambi idea, perché un motivo ci sarà per preferirlo ai phablet moderni.
    Ok ma io ho consigliato un telefono che e 0,2 pollici in più che di sicuro sarà superiore a tutti quelli che si trovano oggi, ed ha 1 giga di ram, mi pare che almeno valutarlo sono sarebbe male

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ok ma io ho consigliato un telefono che e 0,2 pollici in più che di sicuro sarà superiore a tutti quelli che si trovano oggi, ed ha 1 giga di ram, mi pare che almeno valutarlo sono sarebbe male
    Boh, non saprei proprio cosa dirti, anche secondo me non sarebbe conveniente prendere uno smartphone sotto i 4 pollici perché sono vecchi già quando li compri, però se le esigenze sono quelle....
    Leggendo il primo post diceva che lo voleva 3.5 e proprio al limite 3.8 massimo 4, quindi sarà proprio una esigenza di compattezza.

    Mi pare che il galaxy ace 3 sia inseribile in lista. Ha anche una dotazione hardware non male se lo inseriamo nella fascia entry level.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Boh, non saprei proprio cosa dirti, anche secondo me non sarebbe conveniente prendere uno smartphone sotto i 4 pollici perché sono vecchi già quando li compri, però se le esigenze sono quelle....
    Leggendo il primo post diceva che lo voleva 3.5 e proprio al limite 3.8 massimo 4, quindi sarà proprio una esigenza di compattezza.

    Mi pare che il galaxy ace 3 sia inseribile in lista. Ha anche una dotazione hardware non male se lo inseriamo nella fascia entry level.
    Ace 2 e ace 3 si, dipende se il moto e sarà lte o meno, sotto i 4 pollici sono o nasceranno vecchi già, meglio salire di dimensioni, sono pochi millimetri, e più che altro un limite psicologico, visto il moto e in mano ci sta benissimo, meglio dei galaxy ace citati

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Credo che sotto i 4 pollici il migliore sia iPhone 4s, gli Android sotto i 4 pollici non vanno neanche considerati.
    Spoiler:

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Credo che sotto i 4 pollici il migliore sia iPhone 4s, gli Android sotto i 4 pollici non vanno neanche considerati.
    Proprio no!!! Meglio un lumia 520 a questo punto, almeno una cavolo di condivisione bt la puoi fare

  9. #18
    Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si in effetti la dimensione ideale sarebbe quella dell iphone 4s.. ma io voglio android! e almeno un gb di Ram
    l'ace 3 potrebbe essere ok ma ho paura che la batteria sia veramente scarsa..
    idem per lo zenphone4. sopra i4 pollici non voglio andare assolutamente, per navigare o leggere uso il tablet.. solo che anche nelle prossime uscite non ci sono altri cellulari piccoli ma decenti :-(

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shc Visualizza il messaggio
    Si in effetti la dimensione ideale sarebbe quella dell iphone 4s.. ma io voglio android! e almeno un gb di Ram
    l'ace 3 potrebbe essere ok ma ho paura che la batteria sia veramente scarsa..
    idem per lo zenphone4. sopra i4 pollici non voglio andare assolutamente, per navigare o leggere uso il tablet.. solo che anche nelle prossime uscite non ci sono altri cellulari piccoli ma decenti :-(
    no se non sali di dimensioni, 1 giga di ram scordatelo, solo 512 per la dimensione di schermo che vuoi, l'unico ma ha 768 mb di ram e ace 3 che comunque la batteria lo fa arrivare a sera, l'unico che ha 1 giga di ram e moto e, ma 4.2 pollici che poi come ti ho detto è più piccolo di ace 2 con uno schermo più grande, guardalo prima di scartarlo

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Anche io consiglio di vedere certi modelli con 4,2 e 4,3 pollici. Le dimensioni potresti trovarle simili o non troppo più grandi a un 3,8 / 4. Li si usa comodamente con una mano, sia con qwerty che con T9. I piccoli android, samsung in particolare, con poca ram oltre a essere datati faticano a gestire le app basilari, con snervanti attese.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy