CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Moto G USB otg xperience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Moto G USB otg xperience

    Ciao raga, come alcuni di voi sapranno a breve acquistero il mot g. Abbiamo già parlato in lungo e in largo dei suoi privilegi, ed anche dei suoi difetti. Per quanto riguarda i suoi difetti principalmente si è puntato il dito sulla fotocamera ma sopratutto sull'impossibilità di aumentare la memoria di massa tramite slot micro sd. Così fatte un pò di ricerche ho visto che il moto G come altri smartphone supporta la USB otg. Ora in rete ci sono delle soluzioni interessanti come quella di mee nova. In pratica un adattatore micro USB to micro SD slot. Vorrei sapere le vostre esperienze ed opinioni su soluzioni del genere. Sono valide? Cioè hanno una velocità di trasferimento sufficiente, magari per ascoltare musica o vedere film dalla micro SD attaccata. Potrebbe essere la soluzione giusta per chi, come nel mio caso, vuole riempire quella sd con un 16 gb di brani musicali ( riuscirei a riprodurli in maniera decente?)? C'è un limite massimo di gb sulla micro sd che si può inserire? Grazie per l'attenzione. Scusatemi per le troppe domande. bye

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    In realtà fotocamera e memoria non espandibile sono assenze strutturali più che difetti.
    I difetti che molti hanno riscontrato col Moto G sono:
    - Bug nell'indicatore batteria
    - Interferenze nelle chiamate in 2g.

    Quindi fai un'acquisto consapevole. Non tutti hanno questi problemi, ma se ne parla diffusamente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    In realtà fotocamera e memoria non espandibile sono assenze strutturali più che difetti.
    I difetti che molti hanno riscontrato col Moto G sono:
    - Bug nell'indicatore batteria
    - Interferenze nelle chiamate in 2g.

    Quindi fai un'acquisto consapevole. Non tutti hanno questi problemi, ma se ne parla diffusamente.
    si intendevo difetti strutturali. Comunque per quanto riguarda i bug sto leggendo tutta la discussione inerente all'assistenza del forum. Grazie per avermeli segnalati. Sul discorso dell'usb otg aspetto pareri. ciaoo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho letto che nell'utilizzo USB OTG importa ma non esporta files, vi risulta?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Credo che dopo l'aggiornamento Kitkat non faccia né lettura né scrittura sul dispositivo (non sono sicurissimo al 100%, potrebbe fare la sola lettura): occorre root + app di terze parti.
    Ultima modifica di TheBlue; 22-01-14 alle 00:44

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga grazie per le risposte. In effetti l'otg dopo l'aggiornamento a kk funziona in lettura sono con app di terze parti come Total Commander. Comunque si parla dell'otg anche nei tread "Assistenza", quindi credo che questo lo possiamo chiudere. ciaooooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy