Buon giorno a tutti, sono indeciso se prendere un s3 ora oppure aspettare l'uscita del galaxy s5 e magari in un abbassamento di prezzo di s4, voi cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Buon giorno a tutti, sono indeciso se prendere un s3 ora oppure aspettare l'uscita del galaxy s5 e magari in un abbassamento di prezzo di s4, voi cosa mi consigliate?
Dipende da quanto vuoi spendere e anche che uso fai con questo futuro device
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
direi un uso comune (internet, SMS, e-mail e pdf) , sinceramente non so quanto tempo dovrei aspettare prima che s4 arrivi a costare sui 300 euro, perché se devo aspettare ancora 1/2 anni, penso mi convenga prendere l's3 ora
N4 o n5 se li mangia a colazione i super plasticoni
Allora se sei un fan dei samsung e nn vuoi cambiare marca ti dico s3 perché fino a quando non esce S5 i prezzi samsumg nn scenderanno tanto facilmente.però confermo quello che dice Aboverope N4 dá filo da torcere all S3 hihi :D
Solo filo da torcere ma se solo il Motorola e meglio e costa molto meno
Purtroppo il 90% delle persone che incontro ha solo apple e Samsung perché li ritengono i migliori... Non posso farci nulla se non apprezzano motorola :(
Hahahahahahaha pero stiamo andando ot tornando a noi lascia stare i Samsung
In questo forum ci sono molti hater samsung, ma se a tiger piace Samsung , non possiamo minacciarlo D:
vi ringrazio per le risposte, devo ammettere che a me piace molto la touchwiz di Samsung, ma non ho detto che gli altri terminali non siano buoni ;)
[QUOTE=t1ger;5108604]vi ringrazio per le risposte, devo ammettere che a me piace molto la touchwiz di Samsung, ma non ho detto che gli altri terminali non siano buoni ;)[/QUOTE ha già con kitkat modificano la touchwiz
Hai 300€ budget...S3 è la soluzione :)
Ha detto che gli piace la touch wiz ma se con kitkat e cambiata ora assomiglia al launcher htc
Qualche screen hai ?Cosi posso commentare :)
avevo letto a riguardo, eventualmente se non mi piacerà e non verranno aggiunte grandissime novità potrei tenere la 4.3 ;)
Eccovela https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Xj7ts.jpg
Neanche la barra trasparente ha o_O
eeee vabbè , se gli piace la 4.3 non possiamo forzarlo xD
L'unica cosa per cui e buona samsung e che tutte le app sono compatibili tipo gta san andreas e compatibile con s2 ma non con Motorola comunque a sto punto s4 per tutto
non è mica male la touchwiz, a me va fluidissima, ma ho un NOTE 3, non un S3..
l'S3 ce l'ha la mia ragazza e per il suo uso va più che bene, l'avevo preso in offerta i primi di dicembre a 260 euro garanzia Italia spedito da marcopoloshop.
Tra tanti amici che hanno samsung diciamo che c'è più interagibilità, come tipo l's beam (molto meglio dell'NFC classico) e altre app esclusive samsung.
Per il resto ha anche tanta "monnezza" di app inutili che cmq puoi "congelare" se non le usi.
Oppure quando ti stufi fai un bel root e ci metti la cyanogen 11 e l'S3 va che è una bomba :)
Adi questo punto penso proprio di prendere l's3 :) vi ringrazio a tutti per l'aiuto e per le risposte che mi avete dato :D
provo ad incasinare ancora di + la questione.... io ho un s3... mi conviene prendere l's4?
Si perche no ma a sto punto ti consiglio note 2o3 o s5 quando uscirà o s4 quando uscirà s5