Buon giorno a tutti, sono indeciso se prendere un s3 ora oppure aspettare l'uscita del galaxy s5 e magari in un abbassamento di prezzo di s4, voi cosa mi consigliate?
Buon giorno a tutti, sono indeciso se prendere un s3 ora oppure aspettare l'uscita del galaxy s5 e magari in un abbassamento di prezzo di s4, voi cosa mi consigliate?
Dipende da quanto vuoi spendere e anche che uso fai con questo futuro device
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
direi un uso comune (internet, SMS, e-mail e pdf) , sinceramente non so quanto tempo dovrei aspettare prima che s4 arrivi a costare sui 300 euro, perché se devo aspettare ancora 1/2 anni, penso mi convenga prendere l's3 ora
Allora se sei un fan dei samsung e nn vuoi cambiare marca ti dico s3 perché fino a quando non esce S5 i prezzi samsumg nn scenderanno tanto facilmente.però confermo quello che dice Aboverope N4 dá filo da torcere all S3 hihi
Device :
ABOVEROPE (09-01-14)
Solo filo da torcere ma se solo il Motorola e meglio e costa molto meno
Purtroppo il 90% delle persone che incontro ha solo apple e Samsung perché li ritengono i migliori... Non posso farci nulla se non apprezzano motorola
Device :
ABOVEROPE (09-01-14)
Hahahahahahaha pero stiamo andando ot tornando a noi lascia stare i Samsung
In questo forum ci sono molti hater samsung, ma se a tiger piace Samsung , non possiamo minacciarlo D:
Device :
vi ringrazio per le risposte, devo ammettere che a me piace molto la touchwiz di Samsung, ma non ho detto che gli altri terminali non siano buoni![]()