CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 62 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 613
Discussione:

[OFFERTE DEL MOMENTO] Topic Ufficiale per Tutte le Marche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Non so se hanno sbagliato a digitare il prezzo, ma su Expansys vendono Huawei Ascend P2 a 215€ (+10€ s.s.)

...secondo me hanno sbagliato il 2 al posto del 3, visto che gli altri lo vendono a 100€ in più ed Expansys non è certo un sito truffa che cerca di far abboccare i pesci con prezzi fuori mercato...
    ...se non si sono sbagliati e lo vendono a quel prezzo sarebbe davvero un prezzo-bomba...

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Beh si può comprare, al massimo ti danno indietro i soldi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh si può comprare, al massimo ti danno indietro i soldi
    Ah si... certo che per uno deve comprare tentar non nuoce: se va male (si sono sbagliati) gli annullano l'ordine e recupera i soldi, se va bene (hanno fatto davvero l'offerta-bomba) fa l'affare...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Mi fa venire voglia di provarci
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Non so se hanno sbagliato a digitare il prezzo, ma su Expansys vendono Huawei Ascend P2 a 215€ (+10€ s.s.)

...secondo me hanno sbagliato il 2 al posto del 3, visto che gli altri lo vendono a 100€ in più ed Expansys non è certo un sito truffa che cerca di far abboccare i pesci con prezzi fuori mercato...
    ...se non si sono sbagliati e lo vendono a quel prezzo sarebbe davvero un prezzo-bomba...
    Sarà ma a me a sembrare alti sono i prezzi degli altri per questo terminale, forse dettati dall'uscita da poco o da guadagnare sugli "appassionati" del marchio perchè, considerate le caratteristiche tecniche, 320 euro sono troppi puoi prenderci LG G2 che è obiettivamente un'altro livello, a 290 trovi N5 anch'esso altro livello.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Sarà ma a me a sembrare alti sono i prezzi degli altri per questo terminale, forse dettati dall'uscita da poco o da guadagnare sugli "appassionati" del marchio perchè, considerate le caratteristiche tecniche, 320 euro sono troppi puoi prenderci LG G2 che è obiettivamente un'altro livello, a 290 trovi N5 anch'esso altro livello.
    magari in g2 a quel prezzo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    magari in g2 a quel prezzo
    In realtà c'è: 329 euro, techmania, ma sapete a cosa andate incontro...Io ormai neppure lo consiglio più vista la mole incredibile di roba negativa che ho letto sugli ordini...

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

C'è a 350 in onlineshop molto affidabili e in veloce discesa, lo N5 a 290 in posti affidabilissimi per cui 330 per il P2 sarebbero un furto.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    In realtà c'è: 329 euro, techmania, ma sapete a cosa andate incontro...Io ormai neppure lo consiglio più vista la mole incredibile di roba negativa che ho letto sugli ordini...
    si, infatti quella offerta neanche la tengo in conto, mi ingolosisce molto, ma cerco di non cedere

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Concordo assolutamente: è un telefono che non ho mai filato nemmeno di striscio (proprio perchè ampiamente sovraprezzato) fino a quando non l'ho visto a questo prezzo...

Pagina 11 di 62 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio