arriva a 160 e prendi lg x power batteria infinita l'ideale per tua moglia.
Se a qualcuno può interessare, sull'eshop ufficiale Asus
ZenFone 2 (ZE551ML) / 4GB / 32GB HDD
199€
Valido oggi e domani (fino ad esaurimento scorte - credo che, come per la versione 16gb, ora stiano svuotando i magazzini dal 32gb).
Ultima modifica di zebaldo; 10-03-17 alle 11:58
Su gearbest c'è il 4/64 a 100€
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
Ciao ragazzi volevo prendere per mia moglie il huawei P9 lite. Avendo un'offerta di minuti e internet con la Wind lo posso prendere con anticipo di 100 euro e 30 rate mensili da 1 euro. Quindi il telefono mi viene a costare 130 euro. In più dopo 18 mesi lo posso cambiare. Che ne dite?
Ottima offerta, se non hai problemi a restare vincolato all'operatore x 18 mesi, e sicuramente una buona offerta.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Si alla fine sei vincolato per 30 mesi e a 18 puoi ridare indietro e prendere un altro. Sono Wind da tantissimi anni quindi non è un problema recare con Wind. Poi prendo a mia moglie lo stesso telefono che ho io è quando arriva hai 18 mesi e lo posso cambiare il telefono arriverà a 30 mesi quindi passo io mio telefono a mia moglie e quello suo lo prendo io e lo cambio per me
Segnalo lg g5 se h840 disponibile presso gli stockisti a 289 euro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
OT cancellati.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Un collega mi parlava della funzione dual frimm(?) Che permette di default di ricevere avvisi di chiamata dalla seconda sim mentre si parla con la prima. Si riferiva all'asus zenphone 2 o 3. Vi risulta sta cosa?