Non trovo il volantino però. Sapete dirmi dove posso trovarlo? Almeno per non andare a vuoto nel caso il punto vendita dove vado non sia uno di quelli dove è presente la promozione.
Non trovo il volantino però. Sapete dirmi dove posso trovarlo? Almeno per non andare a vuoto nel caso il punto vendita dove vado non sia uno di quelli dove è presente la promozione.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho visto questa offerta su un sito concorrente
bella promozione, peccato che sia molto lontano da me, in pratica paghi 400€ e ti porti a casa cellulare e una spesa da 200€,
200€ di goleador per festeggiare
su amazon a 169€ spedito e venduto da Amazon, c'è il redmi 5 plus 4 / 64 in prenotazione e il redmi note 5 4/64 a 203€ disponibile, minimo storico per entrambi
complicazio (07-07-18)
Bravo @complicazio. Facci sapere come va il gioiellino.
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Sarei curioso anche io di una mini recensione, grazie.🤘
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Dal 20 al 29 luglio
Honor 9 lite in offerta a 169€ su unieuro, negozio sia fisico che online
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
gianpassa (20-07-18)