Visualizzazione stampabile
-
ho bisogno di voi
ciao a tutti...vi seguo da un pò e ora ho deciso di acquistare un samsung s4 e ho bisogno di un vostro consiglio.. io non voglio spendere 500 euro x quello originale italiano però non voglio nemmeno i cloni assolutamente... voglio spendere sui 250-300 euro.. ho visto questo annuncio su ebay... ebay.it/itm/SAMSUNG-GALAXY-S4-GT-I9500-13-MP-1920-1080-AIR-GESTURE-QUADCORE-BIANCO-/231132309059?pt=Smartphone&hash=item35d08f2643&_uh b=1 è un i9500 di importazione.... lui mi ha assicurato ke nn è un clone... ma ke è identico all'originale...solo senza garanzia.. me lo vende a 250...spese gratuite... voi ke dite? mi posso fidare? vale 250?
-
Lascia perdere ! Io non rischierei ! Con 250 ti porti il nexus4 da gli stockisti ☺ e un consiglio ovviamente!!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
ti ringrazio x il consiglio...ma io vorrei sapere se quello smartphone con le caratteristiche dell'annuncio ci vale 250 euro..
-
Senza garanzia? E perché mai?
Stai alla larga, per non spendere 500 euro ne perderai 250
-
d'importazione è senza garanzia
-
Ti sei informato almeno sulle frequenze? Quelli esteri hanno frequenze differenti (specie se sono d'importazione).
Inoltre, quel prezzo è assurdo, se chi lo vende se lo fa arrivare dall'estero spende molti più soldi, non offrire la garanzia è anche a tuo rischio e pericolo e se acquisti una ciofeca avrai buttato 250 euro.
Conviene prendersi il rischio? Secondo me no, se hai quel budget punta su qualcos'altro o lascia perdere.
-
Certo non te lo viene a dire che è un clone... Ma è assai probabile dato che costa come un clone.... Poi con 350 euro o anche meno compri qualcosa di immensamente meglio del s4
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Non penso propio possa essere originale è sicuramente un clone. Con quei soldi puoi prendere telefoni che funzionano e hanno prestazioni migliori con una garanzia. Leggi nella sezione "altri terminali mtk" e vedi a cosa vai incontro. Il valore reale è sui 150 euro finito.