CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio acquisto nuovo cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto nuovo cellulare

    Ciao a tutti, ho a disposizione 400 euro e anche qualcosa in più per acquistare uno smartphone, sono interessato sia alla tecnologia tegra 4 che ad un Device Playstation Certified, ma allo stesso tempo vorrei acquistare un dispositivo con almeno 2Gb ram, qualche consiglio? stavo pensando all' HTC one x+ ma mi sembra stupido passare da N7105 a quello, e per quanto riguarda Xiaomi Mi3 in versione tegra 4, non ho idea di dove prenderlo, non lo trovo da nessuna parte.
    L'unica alternativa sembra essere il Nexus 5 ma li non avrò nè Tegra ne Playstation Mobile, rimango in attesa di risposte!Grazie a tutti a presto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    A che ti serve il Tegra 4? Tra l'altro lo Xiaomi Mi-3 in versione Snapdragon 800 su antutu registra un punteggio anche un filo superiore al suo gemello destinato al mercato asiatico.

    Che te ne fai di un Tegra 4?

    Cosa cerchi da un telefono? Con 400 euro e anche qualcosa in più puoi comprare quasi tutto, ma se sei alla ricerca di un processore potente giusto per poter dire che hai il tegra 4...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No veramente vorrei tegra 4 o 3 per utilizzare le esclusive tegra come Splashtop remote gaming THD, Bloodsword THD etc..
    purtroppo non ho trovato nessun dispositivo con 2GB ram e tegra acquistabile
    Ultima modifica di anthraxx90; 12-01-14 alle 17:47

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio una Playstation 3: spendi 160-170 euro, se la prendi usata pure di meno, puoi giocare online aggratis, e ogni gioco ti costa un massimo di 10 euro ormai, e il mercato dell'usato è ricco.

    Non sono ironico, mi sono andato a vedere bloodsword, ma che cagata è? Ma vai di God Of War che non lo vede neppure questo.

    Dato che hai già Note 2, il mio consiglio è di tenerti il telefono che hai e lasciar perdere il Tegra.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (12-01-14)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ti consiglio una Playstation 3: spendi 160-170 euro, se la prendi usata pure di meno, puoi giocare online aggratis, e ogni gioco ti costa un massimo di 10 euro ormai, e il mercato dell'usato è ricco.

    Non sono ironico, mi sono andato a vedere bloodsword, ma che cagata è? Ma vai di God Of War che non lo vede neppure questo.

    Dato che hai già Note 2, il mio consiglio è di tenerti il telefono che hai e lasciar perdere il Tegra.
    Lol, ho già la ps3, ovviamente le mie esigenze sono per il tempo che sto fuori casa, il note ormai l'ho già dato, se non c'è soluzione penso opterò per il nexus 5.

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ti consiglio una Playstation 3: spendi 160-170 euro, se la prendi usata pure di meno, puoi giocare online aggratis, e ogni gioco ti costa un massimo di 10 euro ormai, e il mercato dell'usato è ricco.

    Non sono ironico, mi sono andato a vedere bloodsword, ma che cagata è? Ma vai di God Of War che non lo vede neppure questo.

    Dato che hai già Note 2, il mio consiglio è di tenerti il telefono che hai e lasciar perdere il Tegra.
    Io lo uso per giocare ma non sono a quei livelli la play non la USA da mesi sto aspettando watchdog comunque sai che siamo andati di netto OT

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy