CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tablet ECONOMICO 7/8" 3G (meno di 200...anche meno di 150 ;) )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet ECONOMICO 7/8" 3G (meno di 200...anche meno di 150 ;) )

    Cerco un tablet per funzioni primarie quali email, navigazione blanda sul web e note veloci di contatti agenda e altro che può essere utile per un lavoro d'ufficio
    Ho adocchiato già l'asus fonepad sui 180; sembra buono ma se c'è qualcosa ancora di più economico potrei prendere in considerazione le opzioni facendo dei confronti
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Mi sono fatto un'idea dei tablet, pur non conoscendoli: è meglio partire da almeno 9-10 pollici, e salire se si vuole.
    Secondo me un 7 pollici è davvero troppo piccolo. Ho provato un 9 pollici, non ti consiglio di scendere. Questo come mio consiglio generale. Poi per i migliori consigli aspetta altri.

    La mia idea diciamo è che gli smartphone arrivino ad un massimo di 5 pollici, con la sola eccezione di un buon note con pennino (per chi proprio lo vuole). Un tablet? Almeno 9-10 pollici, altrimenti non ne vale la pena.

    Tutto ciò che sta in mezzo: 5.9 pollici, 6 pollici, 6.5 pollici, ma anche 7-8 per me, da scartare.

    Questo parlando solo delle dimensioni.
    Ultima modifica di TheBlue; 12-01-14 alle 18:15

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma non è per me questo tablet, è per una signora e se è un 7 pollici lo può metterer in borsa e portarlo tranquillamente.
    E poi gli serve solo per poche cose, un 7 pollici è più che sufficiente e per avere un 10 il prezzo sale, quindi uno economico è per forza di quella dimensione.
    Detto questo, qualcuno ha qualche consiglio? o nn si trova nnt di meglio del fonepad?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A meno nn c'e' nulla di valido(mediacom), inoltre il fonepad permette anche di chiamare e ha un processore Intel dual core niente male(meglio di qualsiasi mediatek) ma anche spendendo di piu' e' anche meglio dei samsung tab 3, se acquisti online fai solo attenzione a prendere la seconda generazione. Alternative potresti vedere gli Acer a711 o A811 o piu' difficilmente a quel prezzo un Nexus 7 2012. 10 pollici dovresti alzare considerevolmente il budget per qualcosa di decente.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta; per seconda generazione che intendi? come lo vedo? io ho trvato quello su amazon che nn so se posso linkare

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La seconda generazione e' da 8 gb Asus ME373CG con Clover Trail Plus Z2560 1.6 GHz Dual Core mentre la prima ha un single core Intel 2420. La prima esteticamente ha la scritta asus sul davanti in basso mentre la seconda no.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto il primo fonepad, quello con sigla ME371MG, e mi sono trovata parecchio bene. Il secondo dovrebbe essere ancora meglio, quindi andrei decisamente sul fonepad. In più ha anche funzioni telefoniche, e da donna ti dico che ci sta proprio comodamente nella borsetta

    Inviato dal mio FANTASTICO MATE usando Androidiani App
    ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy