CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Motorola Moto g??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Snake77
    Ma la versione da 16gb del moto g quanti gb sono effettivamente disponibili?
    Credo sugli 11-12
    12,5

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah grazie, io ho 9 gb di musica, spero di non avere problemi di memoria :S
    Mi consigliate di passare da un lumia 920 al moto g? (non mi trovo molto bene con windows phone)

Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake77 Visualizza il messaggio
    Ah grazie, io ho 9 gb di musica, spero di non avere problemi di memoria :S
    Mi consigliate di passare da un lumia 920 al moto g? (non mi trovo molto bene con windows phone)
    Se hai 9GB di musica, veramente te la senti di rischiare e prendere un device con "solo" 12.5GB disponibili? Non ti sentiresti un po' stretto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

eh è quello che mi fa un po dubitare, a questo punto mi tengo windows phone D: anche perchè sul mercato al prezzo di 170\200€ non si trova niente di buono ...

Androidiano L'avatar di timothycolangelo

Smartphone
    Motorola XT1032

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo me, il posto migliore dove comprarlo è su Amazon: capitano giorni che puoi trovare il 16GB a 175/180€. Come telefono va alla grande, è ottimo anche per gli smanettoni, avendo una ROM quasi stock con poche personalizzazioni. Come antenna hai garantita la qualità delle antenne Motorola: prende dove gli altri non prendono, grande vantaggio secondo me. La fotocamera, nonostante tutti non ne parlino benissimo, mi va bene per quello che la uso. Gli unici "difetti" sono: la batteria non removibile, lo storage "limitato" (ma 16GB per qualche gioco e app bastano, tranne se installi Custom ROMs senza formattare lo storage, lì avrai qualche problema) la "mancanza" del 4G (se possiamo definirla una mancanza...) e la mancanza dell'adattatore da muro per la ricarica nella confezione (questo sì che è un difetto). Se lo compri su Amazon lo riceverai già aggiornato a KitKat. Comunque il SoC è un Qualcomm Snapdragon 400 Cortex A7 quad-core da 1.2 GHz e una GPU Adreno 305 a muovere lo smartphone per quanto riguarda i componenti grafici (saranno la base, ma fidati che vanno da Dio ). Consiglio: se lo compri su Amazon, comprati anche delle pellicole opache, le trovi negli acquisti consigliati
    Ultima modifica di timothycolangelo; 13-06-14 alle 22:04

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio