Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
ah, vedendo molti cellulari android ce l hanno, pensavo che anche il moto g con android puro avesse questa tastiera.Nel caso che applicazione si deve installare? ti ringrazio
-
Android puro non ne ha penso che tastiera swiftkey la abbia
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Android puro non ne ha penso che tastiera swiftkey la abbia
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
ok allora l ho bocciato per la mancanza della tastiera alfanumerica 3x4. mi avevi convinto, e veramente un ottimo cellulare per quel prezzo.
ciao grazie
-
Quote:
padobunker
ok allora l ho bocciato per la mancanza della tastiera alfanumerica 3x4. mi avevi convinto, e veramente un ottimo cellulare per quel prezzo.
ciao grazie
Non puoi bocciarlo per una tastiera
-
Quote:
padobunker
ciao grazie
Per la tastiera 3x4 è sufficiente un'app. Il vero "problema" del moto g è l'assenza dello slot sd.
Se ti piace prendilo. La tastiera 3x4 non è presente in tanti telefoni. Ma si risolve facilmente. Non scartare un telefono per questo.
-
Quote:
Molib
Per la tastiera 3x4 è sufficiente un'app. Il vero "problema" del moto g è l'assenza dello slot sd.
Se ti piace prendilo. La tastiera 3x4 non è presente in tanti telefoni. Ma si risolve facilmente. Non scartare un telefono per questo.
Infatti arrivo dal lumia e tastiere qwerty non ne voglio piu usare, voglio tornare alla alfanumerica 3x4. Se mi dai qualche dritta su cosa installare sul moto g , allora magari mi ci fiondo subito suoi acquisto
-
Quote:
padobunker
Quote:
Originariamente inviato da Molib
Infatti arrivo dal lumia e tastiere qwerty non ne voglio piu usare, voglio tornare alla alfanumerica 3x4. Se mi dai qualche dritta su cosa installare sul moto g , allora magari mi ci fiondo subito suoi acquisto
Poi a me ora e arrivato l'aggiornamento a kitkat per le tastiere chiedo io al post applicazioni
-
LG? Seriamente?
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
potete consigliarmi un sito dove comprare a buon prezzo il moto g da 16gb?
-
Scusa costa talmente poco... Prendilo in negozio! Cmq è uscito nella Google play edition ed è disponibile sul play store
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight