Visualizzazione stampabile
-
Smartphone max 300€
Ciao ragazzi tempo fa ho inserito un topic dove chiedevo un cellulare da comprare con 200-250€ , adesso ho incrementato il budget , per magari avere un cellulare ancora più performante.
Ragazzi non posso spingermi oltre 300€ altrimenti avrei comprato già Nexus 5.
Detto questo , mi serve arrivare alle 22 con il cellulare carico , una discreta fotocamera , minimo 1 GB di Ram. Ho sentito parlare bene di Moto G ma non mi convince per niente la fotocamera. Consigliatemi voi qualcosa.
PS Non riesco a trovare Nexus 4 da nessuna parte , purtroppo
-
Puoi vedere se trovi LG optimus G il fratello del N4, ma con in piu' con 32 gb di memoria di interna, LTE e 13 mpx di fotocamera anche se questa e' piu' o meno ai livelli di N4. Altrimenti Xperia SP pero' procio snapdragon pro dual core e 1gb di ram ma ha la fotocamera migliore degli altri.
-
riguardo moto g ho visto dei test dove settavano la fotocamera e posso dire che in alcuni scatti non sembra neanche la sua, potresti prendere sony sp (se non sbaglio è ancora in offerta a 250 + kobo), il nexus 4 (anche se non mi piace molto xD) sicuramente ottimo da come ne ho sentito parlare
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
riguardo moto g ho visto dei test dove settavano la fotocamera e posso dire che in alcuni scatti non sembra neanche la sua, potresti prendere sony sp (se non sbaglio è ancora in offerta a 250 + kobo), il nexus 4 (anche se non mi piace molto xD) sicuramente ottimo da come ne ho sentito parlare
Si può settare e come????
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Giusto per non ripetere cose già dette, potresti trovare anche un s3 a quel prezzo.
Ma io prenderei un nexus4 o un moto g (risparmiando).