CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Smartphone 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No non è il mio primo smartphone. Sono stato possessore di un galaxy s duos e ne sono veramente rimasto deluso. Si impallava sempre!! Penso che mi butterò sul S2 Plus...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    potresi vedere se trovi lg l9 2 dovrebbe stare in offerta tra i 180 e 200 euro

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Alcatel OT 997D, Komu Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra i 2, io punterei sull'LG mi pare un po' meglio...
    nel cercare il prezzo, comunque, affidati anche a siti stranieri (cioè ad esempio amazon tedesco anziché italiano), a volte riservano belle sorprese (io ho risparmiato oltre 50 euro!)

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ma guarda lg l9 ii è meglio se serve una fotocamera un po piu decente e la microsd altrimenti il moto g lo batti in tutto secondo me

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi accodo alla discussione... sono alla ricerca anche io di un terminale sui 150-200 euro. Dovrebbe avere queste caratteristiche

    - Batteria possibilmente non integrata.
    - Possibilità di espansione tramite SD.
    - Registrazione e possibilmente riproduzione almeno a 720p, se non Full HD. La fotocamera non mi interessa che sia di buona qualità, ma non deve neanche fare schifo.
    - Non mi interessa se lo schermo non è Full HD, ma almeno 4 pollici li vorrei.
    - Buone prestazioni/fluidità generali.
    - La batteria deve permettermi di fare una giornata di utilizzo medio/intenso (3G sempre attivo, un pò di tutto: chiamate, fotocamera, navigazione, ecc).

    Ho visto l'Acer Liquid E2, qualcuno lo ha provato?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Alcatel OT 997D, Komu Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le caratteristiche specificate fanno parte della maggiorparte dei telefoni, eccezion fatta per la batteria, grande neo di questi dispositivi.
    Se la batteria non è integrata, può considerare di comprarne una più capiente (ca. 2000 mAh).

    Io ho un Alcatel OT 997D, molto simile all'acer da Lei citato e uno dei motivi che mi ha convinto a comprarlo è stata proprio l'ottima gestione della batteria: un giorno e mezzo/2 con 3g sempre attivo su una delle due sim, effettuato/ricevuto anche varie chiamate/messaggi e qualche breve connessione internet. Non l'ho ancora messo "alla prova" ma si legge che un giorno di utilizzo intenso lo fa senza nemmeno attivare il risparmio energetico.
    Acquistato on-line a 160 euro.

    Rispondendo alla sua domanda no, non ho provato quel dispositivo ma se è come il mio, è una garanzia.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno di voi ha pensato alla Komu? E' un'azienda italiana che sta producendo ottimi smartphone! Io ho preso il modello k2 che ora non e' piu' in produzione e mi trovo benissimo per poco piu' di 200 euro. Adesso stanno uscendo nuovi modelli uno piu' bello dell'altro.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Alcatel OT 997D, Komu Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvietta64 Visualizza il messaggio
    Nessuno di voi ha pensato alla Komu? E' un'azienda italiana che sta producendo ottimi smartphone! Io ho preso il modello k2 che ora non e' piu' in produzione e mi trovo benissimo per poco piu' di 200 euro. Adesso stanno uscendo nuovi modelli uno piu' bello dell'altro.
    Guarda, mi hai praticamente tolto le parole di bocca..! Non ci avevo pensato, nonostante ne possegga uno! Ho un Komu mini.. 512mb RAM, 4GB ROM, processore 1.3GhZ (non ricordo il produttore, forse mediatek) fotocamera flash 8MP. meno di 100 euro. il touch è un po' recidivo agli angoli, ma non è nulla di impeditivo.

    E' un'azienda italiana che acquista, non produce direttamente, smartphones. Di fatto non sono "italiani", però hanno un'ottima rete di assistenza in Italia.
    Ultima modifica di Vasco222; 19-01-14 alle 18:33

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbyV0D Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla discussione... sono alla ricerca anche io di un terminale sui 150-200 euro. Dovrebbe avere queste caratteristiche

    - Batteria possibilmente non integrata.
    - Possibilità di espansione tramite SD.
    - Registrazione e possibilmente riproduzione almeno a 720p, se non Full HD. La fotocamera non mi interessa che sia di buona qualità, ma non deve neanche fare schifo.
    - Non mi interessa se lo schermo non è Full HD, ma almeno 4 pollici li vorrei.
    - Buone prestazioni/fluidità generali.
    - La batteria deve permettermi di fare una giornata di utilizzo medio/intenso (3G sempre attivo, un pò di tutto: chiamate, fotocamera, navigazione, ecc).

    Ho visto l'Acer Liquid E2, qualcuno lo ha provato?
    Motorola moto g

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    motorola moto g (buon display, buona reattività, buona ricezione, display molto buono, durata batteria discreta, bel design) oppure s2 plus (ottimo display per la fascia cui appartiene, buona reattività, discreta batteria)
    ma personalmente -si tratta sempre di pareri personali- prenderei il moto g (versione 16giga, l'8giga non considerarlo proprio)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy