CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tablet ultraeconomico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tablet ultraeconomico

    salve a tutti,

    sono alla ricerca di un tablet di qualità spendendo il minimo e guardandomi intorno mi sono reso conto che la cosa non è impossibile.Ho addocchiato 3 tablet :

    hp slate 7
    asus memopad hd 7
    acer iconia B1

    partiamo dal presupposto che mi sono perso per un pelo il memopad in offerta a mediaword

    il prezzo a cui vorrei andare è proprio quello dei 99 euro a cui tutti e tre sono stati in offerta

    in questo momento ho trovato l hp slate a 99 ma non gli altri e a quel che mi sembra di capire è probabilmente il peggiore dei tre ( sicuramente il migliore è il memodap)

    ora quello che mi piacerebbe sapere è : potrò ritrovare gli altri 2 in offerta nel breve termine?? la differenza è piccola e mi conviene prendere subito l'hp?? esistono siti dove posso trovare il memopad a 99?? avete altri consigli altrimenti per altri tablet ??

    ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà e spero di arrivare a una soluzione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi??

    Slate 7,memopad hd ,iconia b1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy