CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio discreto tablet per lavoro con caratteristiche precise

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio discreto tablet per lavoro con caratteristiche precise

    Avrei bisogno di un consiglio o meglio un'indicazione per acquistare un tablet per lavoro (office) e qualche gioco.
    Caratteristiche linea dati, dock station e tastiera, 2 G di ram, pen. Budget 400-500 (non tassativi)
    Ho visto 2 prodotti asus (ASUS Transformer Pad TF300 ) con queste caratteristiche ma hanno misteriosamente 1 solo giga di ram.
    Qualcuno ha qualcosa da suggerire?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho ricedvuto molti consigli. Non so neanche se esiste un tablet con le caratteristiche che cerco io.
    3g, 2 giga di ram, dockstation
    Aiuto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Consiglio il samsung galaxy note 8 o il 10 se ti serve lo schermo grande... non hanno la dock e la tastiera, ma quest'ultima la puoi prendere a parte

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.

    Non ho capito come funziona la tastiera. Sono compatibili? oppure devo comprare per forza una samsung adatta al note 10.1? in tal caso costerà un botto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In teoria puoi collegarci qualsiasi tastiera e mouse bluetooth... io per esempio al mio note 8 ogni tanto collego quelli della apple e vanno benissimo. Ho detto in teoria perchè ovviamente qualche incompatibilità potrebbe esserci... per andare sul sicuro, una volta scelto il modello potresti chiedere/cercare un consiglio nella sezione di questo forum dedicata a quel terminale

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao secondo me se devi usare il tablet per lavoro ti consiglio uno con windows! In italia sta uscendo l asus vivo tab note8! Che secondo me e uno dei migliori tablet in circolazione! Inoltre ha windos 8.1 quindi non e rt ! Ci vanno tutti i programmi x86!

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ciao secondo me se devi usare il tablet per lavoro ti consiglio uno con windows! In italia sta uscendo l asus vivo tab note8! Che secondo me e uno dei migliori tablet in circolazione! Inoltre ha windos 8.1 quindi non e rt ! Ci vanno tutti i programmi x86!

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock
    Grazie del suggerimento. Tempo che dovrò passare a windows davvero. 8 pollici son pochi. Il surface costa un botto. Chi sa quanto costerà il mebius sharp

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ma non prendere il surface ☺ davvero costa troppo! Comunque secondo me 8pollici sono giusti per un tablet! E molto leggero e portatile ! Inoltre l asus detto poco fa ha il pennino ! C e anche il dell venue 8 pro anch esso col pennino 😉 se no il vivo tab smart 10 sempre asus. Io per esperienza non posso che consigliare uno con windows! Utilizzo il nexus 7 per office io e non mi trovo molto bene purtroppo! Se devo leggere file particolarmente pesanti e molto scattoso, con qualsiasi app per office!

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ma non prendere il surface ☺ davvero costa troppo! Comunque secondo me 8pollici sono giusti per un tablet! E molto leggero e portatile ! Inoltre l asus detto poco fa ha il pennino ! C e anche il dell venue 8 pro anch esso col pennino �� se no il vivo tab smart 10 sempre asus. Io per esperienza non posso che consigliare uno con windows! Utilizzo il nexus 7 per office io e non mi trovo molto bene purtroppo! Se devo leggere file particolarmente pesanti e molto scattoso, con qualsiasi app per office!

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock
    Ok grazie sei stato utilissimo. Un'ultima cosa ma il pennino (integrato e non) serve per prendere appunti o solo al posto delle dita? grazie di nuovo

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Noo puoi disegnare scrivere fare quello che ti pare 😉 una genialata!!
    Quando non e integrato serve solo come sostituzione al dito! Nell asus il pennino fa tutto comunque !
    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock
    Ultima modifica di vedder92; 31-01-14 alle 12:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy