Visualizzazione stampabile
-
bhe se mi troverò in difficoltà eliminerò un po di musica :P non so bene come si faccia a comprarlo su ama**m.fr che allo stesso prezzo lo danno con la garanzia e con caricabatterie+cuffie incluse, potresti darmi un po di chiarimenti? e sul moto g di base c'è una garanzia?
-
ma guarda io compro spesso da amzon.it e la versione francese e uguale (tranne per le scritte in francese xD) basta che ti registri, non si puo pagare con paypal ma solo con postapey e roba simile, quando acquisto da amazon non mi preoccupo di niente perche mi è capitato di fare resi o sostituzioni e sono sempre stati puntuali, l ultima cosa che ho acquistata mi è arrivata un po in ritardo (anche se poi era il periodo delle feste per capodanno) e mi hanno dato anche un piccolo buono, se per te non è un problema eliminare un po di musica oppure non installi qualche app/gioco e riesci a trovarti bene con lo spazio a disposizione fai sicuramente un ottimo acquisto, io ad esempio l ho acquistato sia per l ottimo qualita prezzo ma soprattutto per gli aggiornamenti, un ultima cosa, ti ricordo che il device l'interno nano-rivestimento impermeabile ed è resistente
-
Grazie,mi avete convinto, lo prendo! :)
-
se non vai di fretta cmq aspetta un altro po e vedi se riesci veramente ad andare bene con la memoria, se vai bene prendilo e sicuramente non ti deluderà
-
ma se ad esempio comprandolo da amzon.it (quindi senza nessuna garanzia aggiuntiva come sul sito francese) il moto g mi si rompe dopo un mese (facendo le corna) non c'è nesuna garanzia sul cell? la motorola non dà nessuna garanzia?
-
puoi scegliere di comunicare sia amazon e sia motorola italia, amazon sicuro dovrebbe essere affidabile in tempi per fartelo aggiustare, ma da quello che so anche motorola sa il fatto suo
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
punti a favore del nexus 4 fotocamera un po migliore, hardware migliore quad core e 2 gb di ram, batteria dovrebbe durare meno del moto g da come ho capito,
moto g, ottimo schermo (vabbe anche quello del nexus), durata della batteria, prenderesti un nexus "mini" sistema ottimizzato e aggiornamenti ufficiali piu duraturi (in quanto il nexus 4 e uscito da un anno)
Ottimo una scelta almeno per me è anche il prezzo il nexus 4 si trova sui 300 mentre il moto g a 16g a 230
-
Quote:
haterz12
se non vai di fretta cmq aspetta un altro po e vedi se riesci veramente ad andare bene con la memoria, se vai bene prendilo e sicuramente non ti deluderà
Io sono prossimo all'acquisto di un moto g. Mi piace ascoltare parecchio della buona musica (per rilassarmi, mentre mi alleno ecc), attualmente posseggo oltre i 16Gb di musica. Il problema della memoria non espandibile dovrebbe essere ovviato con un cavetto otg e con una micro sd o una chiavetta. Oppure un'altra soluzione, a mio avviso meno invasiva e più sfiziosa, sarebbe il piccolo adattatore venduto da meenova (cercate su google). Ciaooo
-
Quote:
JooE
Io sono prossimo all'acquisto di un moto g. Mi piace ascoltare parecchio della buona musica (per rilassarmi, mentre mi alleno ecc), attualmente posseggo oltre i 16Gb di musica. Il problema della memoria non espandibile dovrebbe essere ovviato con un cavetto otg e con una micro sd o una chiavetta. Oppure un'altra soluzione, a mio avviso meno invasiva e più sfiziosa, sarebbe il piccolo adattatore venduto da meenova (cercate su google). Ciaooo
sicuramente un adattatore meenova è un ottima alternativa e infatti penso che la acquisterò visto che ho una microsd da 32 gb e la riempierò di film, musica e qualche altra cosa xD