Nokia lumia 925 vs Moto X vs Nexus 5 vs Xiaomi Mi 3
Ragazzi, come da titolo, vorrei acquistare uno degli smartphone citati ma proprio non so decidermi.
Ci sono diversi pro e contro per ogni telefono, voi che mi consigliate?
La mia analisi (avrò sicuramente dimenticato qualcosa, ovviamente liberi di saltarla e liberi di dissentire dal mio parere xD):
Lumia 925:
PRO: Estetica, fluidità sistema, office, fotocamera, prezzo, batteria (?)
CONTRO: Alcune app basilari (facebook, twitter ecc) sono ancora in fase di sviluppo o inesistenti, display non full hd, navigazione web leggermente laggosa per il rendering di pagine pesanti, memoria non estendibile, hardware inferiore praticamente a tutti gli altri citati
Moto X:
PRO: fluidità sistema, schermata di sblocco molto comoda con varie gesture per verificare subito le notifiche, estetica, batteria (?)
CONTRO: Fotocamera, display non full HD, memoria non estendibile, hardware pari al nokia lumia, prezzo
Nexus 5:
PRO: Display full hd, estetica, fluidità sistema, navigazione web ottima, hardware di "ultima" generazione, aggiornamenti, prezzo
CONTRO: Fotocamera, batteria
Xiaomi Mi3:
PRO: Display Full HD, fluidità e solidità MIUI, hardware pari a nexus 5 ed lg g2, batteria da 3000mah, prezzo
CONTRO: Fotocamera, smartphone di un'azienda emergente che offre relative garanzie
Sono molto indeciso, voi che ne pensate?