Ciao, visto che non è incluso nella confezione, quale adattatore mi consigliate? io ho il caricabatterie di un nokia lumia 920, andrebbe bene? so che di solito quando non si usa un caricabatterie adeguato nel tempo la batteria si rovina.
Grazie
Ciao, visto che non è incluso nella confezione, quale adattatore mi consigliate? io ho il caricabatterie di un nokia lumia 920, andrebbe bene? so che di solito quando non si usa un caricabatterie adeguato nel tempo la batteria si rovina.
Grazie
Direi che di 1 ampere è la giusta via di mezzo tra velocità di ricarica e stress per la batteria. Non superarlo, anche se comunque si può spingere fino a 1.5; resta sull'1. Al massimo se hai pazienza scendi, ma non troppo.
La capacità di assorbimento della batteria non cambia.
Se assorbe 1A e tu gliene dai 0.5 lui ne assorbe 0.5, se gli dai 2A ne potrà sempre assorbire solo 1. Comunque sia, a parte rari casi (i note ad esempio) gli smartphone si caricano ad 1A.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quindi ogni adattatore andrebbe bene o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
quindi qualunque adattatore andrebbe bene?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Scusate la risposta ma stiamo gia affrontando questo problema nella sezione apposta del moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si se mi spieghi come fare con l'app volentieri
Faccio io dai...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373801
[INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originale Motorola e non.
ABOVEROPE (18-01-14)
Grazie ciccio