CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio per primo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Veneto-Padova
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio per primo acquisto

    Salve a tutti, come dicevo nella presentazione stò per entrare nel mondo android...

    Ora son fortemente indeciso tra due telefoni Lenovo p770/780 oppure lenovo s750...

    Come seconda scelta zopoc700 oppure komuK3 questi ultimi principalmente per garanzia italia...viste le precedenti esperienze con cellulari vari...

    Da quanto ho avuto modo di capire grossomodo tutti gli smartphone durano mediamente un giorno un giorno e mezzo di batteria, perciò apprezzerei molto la durata del primo, (principalmente, io telefono sms e navigatore, poi non avendo mai avuto smartphone immagino che l'appetito venga mangiando...) del secondo per il quale francamente propendo apprezzerei la "resistenza" trovandomi spesso in situazioni polverose, acqua etc... infatti gli ultimi miei due cellulari ne hanno risentito, perciò vorrei acquistare non dico qualcosa di definitivo ma almeno che non debba andare in assistenza dopo 6 mesi e non mi molli nel giro di un anno...
    quindi chiedo se per il lenovo s750 la spesa valga la candela...o se alla fin fine un normale smartphone regga all'uso.

    Altri smartphone con certificazione ip67/68 hanno prezzi per me troppo cari ma ben vengano suggerimenti...

    Mi son letto praticamente quasi tutta la vostra discussione "androidiani.com/forum/altri-terminali-mtk/213047-info-e-feedback-su-acquisti-online-no-link-online-shop."

    Ed ho capito che in caso di rogne restituire i telefoni ai cinesi è dura!!! In più non ho capito bene quanto si spende alla fine ordinandolo da loro perchè se si trova la dogana il vantaggio può sparire (nel mio caso con la fortuna che mi ritrovo dò per certo che ciò avvenga).

    Quindi arrivo al succo il lenovos750 o p770/780 se lo trovo lo comprerei da topresellerstore che mi pare affidabile, voi cosa ne pensate? Attendo suggerimenti o consigli

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy