Visualizzazione stampabile
-
E per un mio amico e bene o male apparte il modding sfruttiamo quasi in toto lo smartphone.. Me ne intendo abbastanza solo che il mio amico ha visto questo terminali e voleva un consiglio, io posseggo s2 plus e mi trovo bene pero tra quello citati io gli avrri consigliato il 4x hd
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucifer92
E per un mio amico e bene o male apparte il modding sfruttiamo quasi in toto lo smartphone.. Me ne intendo abbastanza solo che il mio amico ha visto questo terminali e voleva un consiglio, io posseggo s2 plus e mi trovo bene pero tra quello citati io gli avrri consigliato il 4x hd
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Cioè tu reputi migliore LG a motorola
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
No il migliore e moto g ste dicendo che un mtk che con i giochi e un lag perenne con uno snapdragon sulla carta il motorola perde su due punti ram,e fotocamera ,
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Hahahah è risaputo che lo snapdragon del moto g è molto meglio dell' mtk dell' huawei, ma lui ha chiesto dell'huawei
-
Quote:
hhhhhh
Hahahah è risaputo che lo snapdragon del moto g è molto meglio dell' mtk dell' huawei, ma lui ha chiesto dell'huawei
Chiedo venia ma stavo rispondendo a quello che aveva detto che il huawei e uh hardware migliore
-
No io non reputo lg migliore a motorola, lo reputo migliore rispetto quelli da me citati perché il motorola mi sembra di non averlo mai citato
-
Quote:
Lucifer92
No io non reputo lg migliore a motorola, lo reputo migliore rispetto quelli da me citati perché il motorola mi sembra di non averlo mai citato
Androidiani App
LG si e meglio da quellindate citati
-
Grazie a tutti ragazzi alla fine sotto mio consiglio il mio amico ha acquistato il sony xperia sp, veramente un ottimo terminale
-
Quote:
Lucifer92
Grazie a tutti ragazzi alla fine sotto mio consiglio il mio amico ha acquistato il sony xperia sp, veramente un ottimo terminale
Androidiani App
Bravo ottimo consiglio