Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un mio amico a breve vuole cambiare telefono e restare su una cifra non piu alta di 200/230€
Secondo voi quale tra questi terminali è migliore? Non solo su carta, perché le prestazioni le so pero vorrei sapere se poi una volta usati sono veramente come descritti su carta :)
Samsung s2 plus ( che io posseggo e che per 220€ consiglierei)
Lg 4x Hd ( Ottime prestazioni si carta, ma non ho opinioni di qualcuno che lo abbia usato)
Lg l9 ( troppo pochi oggi un dual core da un solo Ghz?)
Lg l7 II ( Buon telefono o solo una trovata commerciale? )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucifer92
Ragazzi un mio amico a breve vuole cambiare telefono e restare su una cifra non piu alta di 200/230€
Secondo voi quale tra questi terminali è migliore? Non solo su carta, perché le prestazioni le so pero vorrei sapere se poi una volta usati sono veramente come descritti su carta :)
Samsung s2 plus ( che io posseggo e che per 220€ consiglierei)
Lg 4x Hd ( Ottime prestazioni si carta, ma non ho opinioni di qualcuno che lo abbia usato)
Lg l9 ( troppo pochi oggi un dual core da un solo Ghz?)
Lg l7 II ( Buon telefono o solo una trovata commerciale? )
Il migliore degli smartphone citati è l'LG Optimus 4X HD.
Il problema del surriscaldamento sembra sia stato risolto con l'ultimo aggiornamento.
.
-
A breve qualcuno dirà che è meglio Moto G ( cosa ovvia) , è questione di tempo rotfl
-
Quote:
gate94
A breve qualcuno dirà che è meglio Moto G ( cosa ovvia) , è questione di tempo rotfl
Chiedi e ti dirò il resto l'ha detto gate94
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
O moto G, o Huawei G700. Le prestazioni generiche sono molto simili, cambia un po la "rifinitura".
Moto G ha e presumibilmente avrà nel lato software il punto di forza, con aggiornamenti ufficiali e sorgente si spera in pasto ad XDA.
G700 lo ha nelle caratteristiche hardware, se ne dovesse uscire fuori una community robusta, allora sarebbe il best-buy, perchè sotto l'aspetto hardware surclassa il moto G dove può (diagonale 7 pollici, sensore fotocamera BSI 8Mpix, ram 2GB, dual sim, slot sd, USB OTG).
In ogni caso si va sul sicuro, perchè si spendono relativamente pochi soldi.
-
Quote:
zaza88
o moto g, o huawei g700. Le prestazioni generiche sono molto simili, cambia un po la "rifinitura".
Moto g ha e presumibilmente avrà nel lato software il punto di forza, con aggiornamenti ufficiali e sorgente si spera in pasto ad xda.
G700 lo ha nelle caratteristiche hardware, se ne dovesse uscire fuori una community robusta, allora sarebbe il best-buy, perchè sotto l'aspetto hardware surclassa il moto g dove può (diagonale 7 pollici, sensore fotocamera bsi 8mpix, ram 2gb, dual sim, slot sd, usb otg).
hai ragione zaza88 anchio consiglierei quei due io sconsiglierei sia lg l9,l7 ii e 4x hd , perchè non avranno lunga vita con gli aggiornamenti.
-
Quote:
Zaza88
O moto G, o Huawei G700. Le prestazioni generiche sono molto simili, cambia un po la "rifinitura".
Moto G ha e presumibilmente avrà nel lato software il punto di forza, con aggiornamenti ufficiali e sorgente si spera in pasto ad XDA.
G700 lo ha nelle caratteristiche hardware, se ne dovesse uscire fuori una community robusta, allora sarebbe il best-buy, perchè sotto l'aspetto hardware surclassa il moto G dove può (diagonale 7 pollici, sensore fotocamera BSI 8Mpix, ram 2GB, dual sim, slot sd, USB OTG).
Peccato che entrambi abbiano una fotocamera appena sufficiente.
Sacrifico volentieri aggiornamenti, fluidità e display da 5" per una fotocamera migliore. Nonostante questo non trovo niente che mi ispiri... :'(
-
Vi ringrazio veramente veramente tanto per le risposte ragazzi e per i consigli di altri terminali! Pero, rimanendo SOLO nei terminali da me citati, voi quale ritenete migliore? Cmw Huawey g700 quanto costa circa in negozio?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Lucifer92
Vi ringrazio veramente veramente tanto per le risposte ragazzi e per i consigli di altri terminali! Pero, rimanendo SOLO nei terminali da me citati, voi quale ritenete migliore? Cmw Huawey g700 quanto costa circa in negozio?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Allora io personalmente anche avendo quella cifra non prenderei nessuno di quelli che hai citato nessuno vale il prezzo apparte il 4x hd e s2 plus , ma te che uso ne fai del telefono così per saper risponderti meglio.
Comunque l' HUAWEI G700 costa 250 euro al mediaworld che è migliore di quelli che hai citato.
-
No il migliore e moto g ste dicendo che un mtk che con i giochi e un lag perenne con uno snapdragon sulla carta il motorola perde su due punti ram,e fotocamera ,
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App