CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Consiglio nuovo smartphone 200 euro - S II Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Zorro67


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, adesso la cosa mi è chiara e preferisco che sia stock.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Zorro67 per il post:

    ABOVEROPE (20-01-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedebill92 Visualizza il messaggio
    Vai di HTC!!
    Quale suggerisci?

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meg218 Visualizza il messaggio
    Quale suggerisci?
    Di sicuro sara o il desire 500 o il 601 ma sono entrambi meno prestanti di moto g e aggiornamenti di sicuro rimarranno con il sistema attuale

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Attualmente il meglio che possa offrire il mercato, viste anche le magre offerte, a 200 euro (senza sforare neppure di un euro), sono:

    S2 plus
    Moto G
    L9 II
    Lumia 920
    Altri cellulari d'importazione, ma qui entra in gioco il discorso sulla garanzia

    Se questi telefoni non riescono a convincere una persona a livello personale (uno per un motivo, un altro per un diverso motivo), l'unica è aspettare che qualche cellulare sui 250 scenda (di nuovo) sui 200: e io consiglio di tener d'occhio Xperia T e Xperia SP, due tra i miei preferiti.

    Inoltre tra un po' arriverà sulla scena lo Zenphone 5, caratteristiche di tutto rispetto ad un prezzo anche più basso di 200 euro (149 dollari..vedremo quanti euro li faranno diventare).
    Restando in tema Android e scartando LG L9 II (sia per prezzo, difficilmente l'ho visto sotto i 250, sia per gusto) tiro un po' le somme.
    S II Plus vs Moto G:
    Pro S II Plus
    Memoria espandibile, fotocamera migliore, presenza NFC, prezzo leggermente più basso (ad oggi che ho dato un'occhiata in giro), batteria rimovibile.

    Pro Moto G
    Risoluzione del display, processore superiore, batteria più potente, aggiornamenti di Android.

    Il fatto che possa poi acquistare il Moto G in Germania avendo la garanzia Italia mi attira molto, ma ci sono differenze tra un dispositivo italiano e uno tedesco/spagnolo/francese?
    Mi basteranno 16 GB?
    E se non dovessero bastare m'attacco al tram?
    Inoltre, fa davvero così schifo come si dice la fotocamera?
    Infine, con la batteria non rimovibile, in caso di problemi mi gioco tutto il cellulare o semplicemente devo mandarlo in assistenza senza poter provvedere da sola comprandone una nuova?

    Lo so, vi sto tartassando, sto solo valutando insieme a voi e cercando di dissipare i miei dubbi, non ho un budget molto ampio ma vorrei fare un buon acquisto, sperando mi soddisfi per almeno un paio di anni!
    Grazie per tutti i vostri pareri

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meg218 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da TheDarkBlue
    Attualmente il meglio che possa offrire il mercato, viste anche le magre offerte, a 200 euro (senza sforare neppure di un euro), sono:

    S2 plus
    Moto G
    L9 II
    Lumia 920
    Altri cellulari d'importazione, ma qui entra in gioco il discorso sulla garanzia

    Se questi telefoni non riescono a convincere una persona a livello personale (uno per un motivo, un altro per un diverso motivo), l'unica è aspettare che qualche cellulare sui 250 scenda (di nuovo) sui 200: e io consiglio di tener d'occhio Xperia T e Xperia SP, due tra i miei preferiti.

    Inoltre tra un po' arriverà sulla scena lo Zenphone 5, caratteristiche di tutto rispetto ad un prezzo anche più basso di 200 euro (149 dollari..vedremo quanti euro li faranno diventare).
    Restando in tema Android e scartando LG L9 II (sia per prezzo, difficilmente l'ho visto sotto i 250, sia per gusto) tiro un po' le somme.
    S II Plus vs Moto G:
    Pro S II Plus
    Memoria espandibile, fotocamera migliore, presenza NFC, prezzo leggermente più basso (ad oggi che ho dato un'occhiata in giro), batteria rimovibile.

    Pro Moto G
    Risoluzione del display, processore superiore, batteria più potente, aggiornamenti di Android.

    Il fatto che possa poi acquistare il Moto G in Germania avendo la garanzia Italia mi attira molto, ma ci sono differenze tra un dispositivo italiano e uno tedesco/spagnolo/francese?
    Mi basteranno 16 GB?
    E se non dovessero bastare m'attacco al tram?
    Inoltre, fa davvero così schifo come si dice la fotocamera?
    Infine, con la batteria non rimovibile, in caso di problemi mi gioco tutto il cellulare o semplicemente devo mandarlo in assistenza senza poter provvedere da sola comprandone una nuova?

    Lo so, vi sto tartassando, sto solo valutando insieme a voi e cercando di dissipare i miei dubbi, non ho un budget molto ampio ma vorrei fare un buon acquisto, sperando mi soddisfi per almeno un paio di anni!
    Grazie per tutti i vostri pareri
    Ripeto moto g e il migliore su quella fascia di prezzo,per la fotocamera giocando con l'
    app sono riuscito a far diventare le foto al pari di s3 anche su PC

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    Meg218 (20-01-14)

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meg218 Visualizza il messaggio
    Restando in tema Android e scartando LG L9 II (sia per prezzo, difficilmente l'ho visto sotto i 250, sia per gusto) tiro un po' le somme.
    S II Plus vs Moto G:
    Pro S II Plus
    Memoria espandibile, fotocamera migliore, presenza NFC, prezzo leggermente più basso (ad oggi che ho dato un'occhiata in giro), batteria rimovibile.

    Pro Moto G
    Risoluzione del display, processore superiore, batteria più potente, aggiornamenti di Android.

    Il fatto che possa poi acquistare il Moto G in Germania avendo la garanzia Italia mi attira molto, ma ci sono differenze tra un dispositivo italiano e uno tedesco/spagnolo/francese?
    Mi basteranno 16 GB?
    E se non dovessero bastare m'attacco al tram?
    Inoltre, fa davvero così schifo come si dice la fotocamera?
    Infine, con la batteria non rimovibile, in caso di problemi mi gioco tutto il cellulare o semplicemente devo mandarlo in assistenza senza poter provvedere da sola comprandone una nuova?

    Lo so, vi sto tartassando, sto solo valutando insieme a voi e cercando di dissipare i miei dubbi, non ho un budget molto ampio ma vorrei fare un buon acquisto, sperando mi soddisfi per almeno un paio di anni!
    Grazie per tutti i vostri pareri
    Per la fotocamera del moto g leggi questo articolo
    Tieni conto che dei 16 giga sono disponibili solo 12.5. Dovrebbe avere l'otg, ma per l'uso normale non credo sia molto comodo.
    Ultima modifica di Molib; 20-01-14 alle 19:10

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    Meg218 (20-01-14)

  11. #27
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meg218 Visualizza il messaggio
    Pro S II Plus
    Memoria espandibile, fotocamera migliore, presenza NFC, prezzo leggermente più basso (ad oggi che ho dato un'occhiata in giro), il prezzo più basso che ho trovato per S2 plus è 190 euro circa, e comunque se si trova a 199 è già tanto, perché molti si ostinano ancora a propinarcelo a 229. Direi che come prezzo siamo lì batteria rimovibile. display amoled se ti piacciono i suoi neri profondi, ma sui bianchi perde un po'

    Pro Moto G
    Risoluzione del display, processore superiore, batteria più potente, aggiornamenti di Android. Android stock che non appesantisce il carico di lavoro per il cellulare, a differenza della touchwiz

    Il fatto che possa poi acquistare il Moto G in Germania avendo la garanzia Italia mi attira molto, ma ci sono differenze tra un dispositivo italiano e uno tedesco/spagnolo/francese? No
    Mi basteranno 16 GB? Dipende solo da te, calcola che effettivi sono 10-11, ma alla fine potrebbero benissimo bastarti, considero la sd un comfort; ma c'è gente che è andata avanti con meno di 4 giga negli anni passati e nessuno s'è suicidato. Certo, oggi le app pesano sempre di più, ma alla fine quello che occupa davvero tanto spazio sono i giochi più pesanti
    E se non dovessero bastare m'attacco al tram?
    Inoltre, fa davvero così schifo come si dice la fotocamera? Sì, fa schifo davvero, lascia perdere che ogni tanto qualche risultato discreto si trova, la qualità è nettamente inferiore a quello che ci si sarebbe aspettati
    Infine, con la batteria non rimovibile, in caso di problemi mi gioco tutto il cellulare o semplicemente devo mandarlo in assistenza senza poter provvedere da sola comprandone una nuova? Allora, sì, se ti si fotte la batteria devi mandarlo in assistenza per fartela cambiare. Il punto è questo: non pensare che sia facile trovare una batteria di ricambio per un modello con batteria removibile. Ho provato a chiedere al mio centro commerciale a due catene, a un negozio di elettronica, e nessuno l'aveva. Ho fatto un giro su internet ora e sta batteria ancora non la trovo. Mah. Magari voi altri avrete più fortuna. Se non sbaglio quando uscirono le notizie sulla batteria fallata dell'S4, gli utenti dovevano comunque mandare il cellulare a samsung, o contattare samsung. Su samsung mobile.com/it la batteria dell'S2 plus non la trovo...Alla fine la cosa più importante è che sia potente la batteria, e quella di Moto G lo è.
    Risposte in grassetto nel quote.
    Ultima modifica di TheDarkBlue; 20-01-14 alle 21:07

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheDarkBlue per il post:

    Meg218 (20-01-14)

  13. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Risposte in grassetto nel quote.
    Tutto perfettamente chiaro.
    Cristallino.
    E sono ancora terribilmente indecisa -.-"
    A questo punto mi sa che o mi faccio andare bene uno dei due - con relativi "sacrifici" - oppure cambio fascia di prezzo e via!
    Di conseguenza si allungano i tempi per avere il nuovo smartphone, mi prendo un po' di tempo per pensarci (magari inizio ad interessarmi ad un altro modello ancora) :P
    Grazie mille a tutti, gentilissimi e preparatissimi!

  14. #29
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meg218 Visualizza il messaggio
    Tutto perfettamente chiaro.
    Cristallino.
    E sono ancora terribilmente indecisa -.-"
    A questo punto mi sa che o mi faccio andare bene uno dei due - con relativi "sacrifici" - oppure cambio fascia di prezzo e via!
    Di conseguenza si allungano i tempi per avere il nuovo smartphone, mi prendo un po' di tempo per pensarci (magari inizio ad interessarmi ad un altro modello ancora) :P
    Grazie mille a tutti, gentilissimi e preparatissimi!
    Guarda, se vuoi salire un po' di prezzo, trovi due cellulari che a me piacciono molto e che consiglio sempre: Xperia T e Xperia SP. Hanno pregi e difetti, ma nel complesso, credo che diano grandi soddisfazioni. E sono veramente belli. Ho avuto anche modo di usarli entrambi.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato TheDarkBlue per il post:

    ABOVEROPE (20-01-14)

  16. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Guarda, se vuoi salire un po' di prezzo, trovi due cellulari che a me piacciono molto e che consiglio sempre: Xperia T e Xperia SP. Hanno pregi e difetti, ma nel complesso, credo che diano grandi soddisfazioni. E sono veramente belli. Ho avuto anche modo di usarli entrambi.
    Sinceramente stavo proprio per comprare un Xperia T usato, se non che il legittimo proprietario mi ha detto che non è proprio in ottime condizioni e con l'uso che ne è stato fatto tendeva ad impuntarsi, senza contare danni estetici vari che aveva subìto che non mi convincevano molto...
    Tant'è che ho pensato, se con un anno d'uso il dispositivo si è ridotto maluccio, tra un anno mi ritroverò anch'io in queste condizioni? Parlo di prestazioni e batteria, per la parte esterna ho una cura maniacale dei dispositivi.
    Dunque o ne cerco un altro usato (per accorciare i tempi) o aspetto un sottocosto o un'offerta, ho saputo che un paio di mesi fa Expert l'aveva a 199 euro :o
    Il prezzo migliore attualmente noto? (Garanzia Italia, s'intende)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy