volevo dire xperia z no t
Visualizzazione stampabile
Il succo non cambia, Nexus 5 è superiore. Considero il Z un mezzo (se non intero) passo falso per Sony. Nel rapporto qualità prezzo, meglio SP del Z.
Se si cerca la qualità su di un Sony, in ordine di prezzi, T, poi SP, poi Z1 compact, che è riuscito a migliorare i "difetti" dello Z1, in primis il display, aggiungendovi la tecnologia IPS.
Lo Z resta in mezzo, schiacciato dalla concorrenza interna, e a mio modo di vedere non vale la pena sceglierlo se si vuole un Sony: o si scende e si risparmia, o si spende un po' di più per salire con la qualità. Anche perché tempo un mese e Z1 compact varrà meno di 400
Sono sempre più decisa. E per quanto riguarda il prezzo, visto che non lo comprerò oggi stesso, magari fra qualche settimana sarò anche fortunata a trovarlo per qualche euro in meno! :)
Un'unica cosa non mi è chiara, qui parla di memoria divisa in due e di soli 2 GB per la memoria del dispositivo: ovvero?
2 GB per sistema operativo ed applicazioni?! Non sono un po' pochi?
Non contarci troppo sulle offerte. Da ottobre ad oggi, l'xperia t è stato in offerta a 199€ solo 2 volte con pochi pezzi e in pochi negozi.
(una volta a metà dicembre da papino expert (che è presente solo in sicilia) e un'altra a inizio novembre da Marcopolo Expert, in entrambi casi era quasi introvabile).
Ciao, parlo da possessore di s2 plus.. Posso dirti che per la cifra a cui si trova oggi e un ottimo acquisto, la memoria interna effettiva è di 4 giga che terrai per le app perche foto video ecc potrai metterle tutte su scheda sd esterna, difficilmente riempirai tutti i 4 gb di app.. Fotocamera piu che ottima,buona fluidita e stabilita generale, ad oggi non ho mai trovato limitazioni con questo telefono.. Probabilr che ci siano smartphone piu convenienti ma cmq posso assicurarti che s2 plus e un buon telefono se questo era il tuo dubbio
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App