CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Cambiare il galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cambiare il galaxy nexus

    Ciao a tutti è arrivata l'ora di cambiare il mio amato nexus, il mio budget è di 400 euro. Sono indeciso tra due terminali in particolare LG g2 e s4, avevo pensato anche al nexus 5 ma sono un po stufo di android stock xD e vorrei qualcosa di più personalizzato voi cosa mi consigliate? Premetto che il galaxy nexus lo userei come telefono da Battaglia 😜 grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Z1 Compact. Dagli tempo due, al massimo 3 settimane, e scenderà sotto il tuo budget.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Fra g2 e s4 meglio g2 per caratteristiche tecniche. Poi deve piacerti la personalizzazione LG che almeno a me fa cag... Non ti consiglio lo z1 compact, è si un top di gamma però non dimentichiamo che il display è HD e non full HD.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Non ti consiglio lo z1 compact, è si un top di gamma però non dimentichiamo che il display è HD e non full HD.
    E quindi? Ha una altissima risoluzione ppi (sui 340 se non ricordo male), dunque l'occhio umano non vedrà un pixel neppure a pagare.

    E ha dei colori e un angolo di visione migliori rispetto al suo fratellone Z1. Ha una batteria pari a quella di Htc One, ma deve reggere solo un 4,3" HD rispetto al 4,7" Full HD della casa taiwanese: schermo comunque bellissimo, e autonomia che ne trae giovamento.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo z1 compact nn mi piace molto, poi siccome voglio spendere 400 euro voglio un top di gamma con display full hd xD ho visto che su gli stocchisti il g2 sta a 379 euro e s4 a 409. Dite che il prezzo di s4 si abbasserà??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    E quindi? Ha una altissima risoluzione ppi (sui 340 se non ricordo male), dunque l'occhio umano non vedrà un pixel neppure a pagare.

    E ha dei colori e un angolo di visione migliori rispetto al suo fratellone Z1. Ha una batteria pari a quella di Htc One, ma deve reggere solo un 4,3" HD rispetto al 4,7" Full HD della casa taiwanese: schermo comunque bellissimo, e autonomia che ne trae giovamento.
    Uno schermo non è fatto solo di ppi.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio il G2.... A 379€ è un ottimo prezzo, non spendere 30€ in più per un S4,soldi buttati

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Tra l'autore del topic che dice che vuole "un top di gamma con full HD", e dagasp che mi cita la differenza tra HD e Full HD per poi sminuire il numero di ppi, non so chi sta messo peggio, francamente.

    Forse dovreste mettere di fianco un buon HD e un FULL HD senza sapere qual è l'HD e qual è il full HD, cercando di riconoscerli. Ci sarebbe da ridere.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Tra l'autore del topic che dice che vuole il full HD, e te che mi citi la differenza tra HD e Full HD per poi sminuire il numero di ppi, non so chi sta messo peggio, francamente.

    Forse dovreste mettere di fianco un buon HD e un FULL HD senza sapere qual è l'HD e qual è il full HD, cercando di riconoscerli. Ci sarebbe da ridere.
    "Ho un display con 1000 PPI però il giallo è rosso e il nero bianco, ma vabbe ho 1000ppi". Non sto sminuendo il numero di ppi ma ti sto facendo notare che un display non è fatto solo da quanti pixel ci sono in un pollice!

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    "Ho un display con 1000 PPI però il giallo è rosso e il nero bianco, ma vabbe ho 1000ppi". Non sto sminuendo il numero di ppi ma ti sto facendo notare che un display non è fatto solo da quanti pixel ci sono in un pollice!
    Discorso che non fa una piega, se solo tu non avessi scritto "non ti consiglio lo Z1 [...] non dimentichiamo che il display è HD e non full HD", e se solo non fosse che il display dello Z1 compact spacca i culi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy