Visualizzazione stampabile
-
Cambiare il galaxy nexus
Ciao a tutti :) è arrivata l'ora di cambiare il mio amato nexus, il mio budget è di 400 euro. Sono indeciso tra due terminali in particolare LG g2 e s4, avevo pensato anche al nexus 5 ma sono un po stufo di android stock xD e vorrei qualcosa di più personalizzato :D voi cosa mi consigliate? Premetto che il galaxy nexus lo userei come telefono da Battaglia 😜 grazie in anticipo :)
-
Z1 Compact. Dagli tempo due, al massimo 3 settimane, e scenderà sotto il tuo budget.
-
Fra g2 e s4 meglio g2 per caratteristiche tecniche. Poi deve piacerti la personalizzazione LG che almeno a me fa cag... Non ti consiglio lo z1 compact, è si un top di gamma però non dimentichiamo che il display è HD e non full HD.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Non ti consiglio lo z1 compact, è si un top di gamma però non dimentichiamo che il display è HD e non full HD.
E quindi? Ha una altissima risoluzione ppi (sui 340 se non ricordo male), dunque l'occhio umano non vedrà un pixel neppure a pagare.
E ha dei colori e un angolo di visione migliori rispetto al suo fratellone Z1. Ha una batteria pari a quella di Htc One, ma deve reggere solo un 4,3" HD rispetto al 4,7" Full HD della casa taiwanese: schermo comunque bellissimo, e autonomia che ne trae giovamento.
-
Lo z1 compact nn mi piace molto, poi siccome voglio spendere 400 euro voglio un top di gamma con display full hd xD ho visto che su gli stocchisti il g2 sta a 379 euro e s4 a 409. Dite che il prezzo di s4 si abbasserà??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
TheDarkBlue
E quindi? Ha una altissima risoluzione ppi (sui 340 se non ricordo male), dunque l'occhio umano non vedrà un pixel neppure a pagare.
E ha dei colori e un angolo di visione migliori rispetto al suo fratellone Z1. Ha una batteria pari a quella di Htc One, ma deve reggere solo un 4,3" HD rispetto al 4,7" Full HD della casa taiwanese: schermo comunque bellissimo, e autonomia che ne trae giovamento.
Uno schermo non è fatto solo di ppi.
-
Ti consiglio il G2.... A 379€ è un ottimo prezzo, non spendere 30€ in più per un S4,soldi buttati
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Tra l'autore del topic che dice che vuole "un top di gamma con full HD", e dagasp che mi cita la differenza tra HD e Full HD per poi sminuire il numero di ppi, non so chi sta messo peggio, francamente.
Forse dovreste mettere di fianco un buon HD e un FULL HD senza sapere qual è l'HD e qual è il full HD, cercando di riconoscerli. Ci sarebbe da ridere.
-
Quote:
TheDarkBlue
Tra l'autore del topic che dice che vuole il full HD, e te che mi citi la differenza tra HD e Full HD per poi sminuire il numero di ppi, non so chi sta messo peggio, francamente.
Forse dovreste mettere di fianco un buon HD e un FULL HD senza sapere qual è l'HD e qual è il full HD, cercando di riconoscerli. Ci sarebbe da ridere.
"Ho un display con 1000 PPI però il giallo è rosso e il nero bianco, ma vabbe ho 1000ppi". Non sto sminuendo il numero di ppi ma ti sto facendo notare che un display non è fatto solo da quanti pixel ci sono in un pollice!
-
Quote:
dagasp10
"Ho un display con 1000 PPI però il giallo è rosso e il nero bianco, ma vabbe ho 1000ppi". Non sto sminuendo il numero di ppi ma ti sto facendo notare che un display non è fatto solo da quanti pixel ci sono in un pollice!
Discorso che non fa una piega, se solo tu non avessi scritto "non ti consiglio lo Z1 [...] non dimentichiamo che il display è HD e non full HD", e se solo non fosse che il display dello Z1 compact spacca i culi.