Visualizzazione stampabile
-
Cambiare il galaxy nexus
Ciao a tutti :) è arrivata l'ora di cambiare il mio amato nexus, il mio budget è di 400 euro. Sono indeciso tra due terminali in particolare LG g2 e s4, avevo pensato anche al nexus 5 ma sono un po stufo di android stock xD e vorrei qualcosa di più personalizzato :D voi cosa mi consigliate? Premetto che il galaxy nexus lo userei come telefono da Battaglia 😜 grazie in anticipo :)
-
Z1 Compact. Dagli tempo due, al massimo 3 settimane, e scenderà sotto il tuo budget.
-
Fra g2 e s4 meglio g2 per caratteristiche tecniche. Poi deve piacerti la personalizzazione LG che almeno a me fa cag... Non ti consiglio lo z1 compact, è si un top di gamma però non dimentichiamo che il display è HD e non full HD.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Non ti consiglio lo z1 compact, è si un top di gamma però non dimentichiamo che il display è HD e non full HD.
E quindi? Ha una altissima risoluzione ppi (sui 340 se non ricordo male), dunque l'occhio umano non vedrà un pixel neppure a pagare.
E ha dei colori e un angolo di visione migliori rispetto al suo fratellone Z1. Ha una batteria pari a quella di Htc One, ma deve reggere solo un 4,3" HD rispetto al 4,7" Full HD della casa taiwanese: schermo comunque bellissimo, e autonomia che ne trae giovamento.
-
Lo z1 compact nn mi piace molto, poi siccome voglio spendere 400 euro voglio un top di gamma con display full hd xD ho visto che su gli stocchisti il g2 sta a 379 euro e s4 a 409. Dite che il prezzo di s4 si abbasserà??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
TheDarkBlue
E quindi? Ha una altissima risoluzione ppi (sui 340 se non ricordo male), dunque l'occhio umano non vedrà un pixel neppure a pagare.
E ha dei colori e un angolo di visione migliori rispetto al suo fratellone Z1. Ha una batteria pari a quella di Htc One, ma deve reggere solo un 4,3" HD rispetto al 4,7" Full HD della casa taiwanese: schermo comunque bellissimo, e autonomia che ne trae giovamento.
Uno schermo non è fatto solo di ppi.
-
Ti consiglio il G2.... A 379€ è un ottimo prezzo, non spendere 30€ in più per un S4,soldi buttati
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Tra l'autore del topic che dice che vuole "un top di gamma con full HD", e dagasp che mi cita la differenza tra HD e Full HD per poi sminuire il numero di ppi, non so chi sta messo peggio, francamente.
Forse dovreste mettere di fianco un buon HD e un FULL HD senza sapere qual è l'HD e qual è il full HD, cercando di riconoscerli. Ci sarebbe da ridere.
-
Quote:
TheDarkBlue
Tra l'autore del topic che dice che vuole il full HD, e te che mi citi la differenza tra HD e Full HD per poi sminuire il numero di ppi, non so chi sta messo peggio, francamente.
Forse dovreste mettere di fianco un buon HD e un FULL HD senza sapere qual è l'HD e qual è il full HD, cercando di riconoscerli. Ci sarebbe da ridere.
"Ho un display con 1000 PPI però il giallo è rosso e il nero bianco, ma vabbe ho 1000ppi". Non sto sminuendo il numero di ppi ma ti sto facendo notare che un display non è fatto solo da quanti pixel ci sono in un pollice!
-
Quote:
dagasp10
"Ho un display con 1000 PPI però il giallo è rosso e il nero bianco, ma vabbe ho 1000ppi". Non sto sminuendo il numero di ppi ma ti sto facendo notare che un display non è fatto solo da quanti pixel ci sono in un pollice!
Discorso che non fa una piega, se solo tu non avessi scritto "non ti consiglio lo Z1 [...] non dimentichiamo che il display è HD e non full HD", e se solo non fosse che il display dello Z1 compact spacca i culi.
-
Quote:
TheDarkBlue
Discorso che non fa una piega, se solo tu non avessi scritto "non ti consiglio lo Z1 [...] non dimentichiamo che il display è HD e non full HD", e se solo non fosse che il display dello Z1 compact spacca i culi.
Lo vedremo quando uscirà
-
Ma nessuno possiede o ha posseduto i terminali?
-
Entrambi sono due buoni smartphone , io personalmente preferisco il gs4 , che ho , e mi trovo decisamente bene , poi ognuno ha le sue preferenze
-
Quote:
dagasp10
Lo vedremo quando uscirà
Ti dico solo che lo Z1 Compact ha un display con tecnologia IPS, cosa che Z1 non ha. Per questo poi presenta angoli di visione migliori.
-
Quote:
TheDarkBlue
Ti dico solo che lo Z1 Compact ha un display con tecnologia IPS, cosa che Z1 non ha. Per questo poi presenta angoli di visione migliori.
Lo Z1 che schermo ha? Non è IPS? :what:
-
Grazie mauro1966 :) come prestazioni come stiamo? Tu hai lasciato la rom stock oppure la hai cambiata?
-
Quote:
ale93
Grazie mauro1966 :) come prestazioni come stiamo? Tu hai lasciato la rom stock oppure la hai cambiata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Come processore vince g2, poi sono abbastanza simili, display diversi perché l's4 ha un amoled che deve piacere.
-
Quote:
ale93
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Tutto stock , uso il telefono per lavoro e non mi interessa il modding , per me le prestazioni son ok , il mio utilizzo sono telefonate lunghe , mail , navigazione internet , lettura pdf , foto ed uso molto la funzione snote che per me è molto comoda , la batteria mi dura mediamente sulle 36 ore ( lo metto in ricarica quando sono attorno al 25/30%) telefono acceso 24h , non ho mai provato giochi , quindi su questo non so dirti