Visualizzazione stampabile
-
Nexus to Galaxy
Ciao ragazzi!
Come ho scritto nella presentazione ho ricevuto per Natale il mio primo android, il Nexus 5, ed è veramente fantastico!!
Kit-Kat è perfetto, venendo da Apple mi son trovato benissimo, e ho modificato tutto il modificabile :D
L'unico problema è che il Nexus non mi piace "fisicamente", e quindi leggendo anche in giro stavo pensando di cercare uno scambio con un Galaxy S4, che invece mi piace tantissimo!
In fondo il Galaxy è poco meno potente... Però non capisco se è possibile mettere l'android stock di Google anche sul Samsung.
Cosa ne pensate? Consigli/delucidazioni/dite la vostra?
Grazie a tutti!!! :D
-
Sbarazzarsi di un N5 per un S4... Ok le ho lette tutte.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Cosa avrebbe di più bello s4? Fai molto meglio se ti tieni il nexus a mio parere
Android=Nexus ;)
-
Siccome non vuole l android stock, quasi quasi gli dò il mio moto g per il N5 :D xD
-
Perche devi dare il device di riferimento android per un pezzo di plastica da riciclare e plastica contro gli ottimi materiale del nexus 5 fai male se devi cambiare per forza punta sul note 3 (e meglio del s4 )
-
Ahahah si, mi aspettavo degli insulti. :D
Però il Galaxy mi piace molto con gli angoli tondi e la cornice, mentre il nexus è più "squadrato" e la parte sotto è sproporzionata, parlando dal punto di vista ESTETICO e basta.
Poi mi manca un tasto fisico sotto e odio i tasti sullo schermo, che nella maggior parte dei giochi e dei player neanche si possono nascondere.
Però non capisco se si può mettere android come sul Nexus e togliere la versione Samsung piena di robaccia!?
Il Note è troppo grande per me.
Grazie delle risposte, accetto tutti i consigli, tanto per ora è solo un'idea!!
-
ho letto da qlc parte che c'è la possibilità di togliere i tasti sullo schermo, farli a scomparsa....
cmq secondo il mio punto di vista ci vai a perdere nello scambio...
l'estetica è soltanto questione di abitudine :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasaIta
ho letto da qlc parte che c'è la possibilità di togliere i tasti sullo schermo, farli a scomparsa....
cmq secondo il mio punto di vista ci vai a perdere nello scambio...
l'estetica è soltanto questione di abitudine :)
Sí, io uso HideSoftKeys che permette di nascondere tutta la barra sotto. Non è il massimo della comodità però!
Poi considero anche la batteria, e ho visto che la maggior parte delle persone con un Custom Kernel fa anche un underclock oltre all'undervolt nel N5.
Ma soprattutto ho visto che c'è il GS4 play edition, o comunque la possibilità di mettere lo stock!?!!
-