CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Samsung Galaxy S

Ultimamente ho deciso di cambiare il mio vecchio cellulare e di passare a uno SmartPhone per varie esigenze,vedendo diverse videorecensioni su Youtube sono arrivato ad una conclusione,per quello che cerco il più adatto sambrerebbe il Samsung Galaxy S. Lo userei sopratutto per la navigazione intenet,che mi rembra davvero buona,e per le varie applicazioni che possiede,come tutti gli altri Android.Da quello che ho letto sul forum ho capito che ha devvero grandi potenzialità.La mia domanada era sapere quale fosse il costo,ma sopratutto se esiste qualche altro smartphone con caratteristiche similari,ma che rende meglio,grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di Marco24

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

bah come costo dipende dove lo vai a prendere... in negozio a meno di 500 euri non l'ho ancora visto mentre online a 400 e qualche spicciolo magari lo trovi, per il resto ti posso dire che nei terminali single core non ha pari se sistemato a dovere ( per questo fai riferimento all'area modding del galaxy) i materiali con cui è fatto non sono trà i più nobili,ma io mi trovo bene lo trovo bello,leggero e comodo da tenere trà le mani e quando accendi lo schermo fidati che ti dimentichi della plastica con cui è fatto

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

quoto Marco..nei negozi ti spennano...io l'ho preso nuovo garanzia italiana 24 mesi su e bay a 380 spedizione compresa..ormai il prezzo è quello..comunque per la navigazione tranquillo che ti troverai da Dio..anche nell'uso delle applicazioni..specie se sei uno che gioca molto la grafica è ottima..d'altronde monta uno schermo 4" superamoled che ha dei colori molto brillanti e il nero bello profondo ..con caratteristiche similari c'è il nexus s...qui in Italia però lo trovi solo con schermo slcd...se vuoi il superamoled devi andare all'estero..il problema è che anche online sotto i 500 euro non lo trovi..e alla fine i 100euro si riferiscono al fatto che è un google experience (aggiornamenti assicurati..) ma se sei uno che vuole pacioccarci flashando nuove rom la cosa degli aggiornamenti non penso ti tocchi..per quanto riguarda i single core questi 2 sono in vetta..per i dual core i costi sono ovviamente più altini e per cellulari come l'atrix e il galaxy s2 dovrai aspettare fino a giugno..
    comunque il Galaxy S è davvero consigliato...oltretutto ha una community molto ampia..io mi ci trovo davvero bene
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    quoto Marco..nei negozi ti spennano...io l'ho preso nuovo garanzia italiana 24 mesi su e bay a 380 spedizione compresa..ormai il prezzo è quello..comunque per la navigazione tranquillo che ti troverai da Dio..anche nell'uso delle applicazioni..specie se sei uno che gioca molto la grafica è ottima..d'altronde monta uno schermo 4" superamoled che ha dei colori molto brillanti e il nero bello profondo ..con caratteristiche similari c'è il nexus s...qui in Italia però lo trovi solo con schermo slcd...se vuoi il superamoled devi andare all'estero..il problema è che anche online sotto i 500 euro non lo trovi..e alla fine i 100euro si riferiscono al fatto che è un google experience (aggiornamenti assicurati..) ma se sei uno che vuole pacioccarci flashando nuove rom la cosa degli aggiornamenti non penso ti tocchi..per quanto riguarda i single core questi 2 sono in vetta..per i dual core i costi sono ovviamente più altini e per cellulari come l'atrix e il galaxy s2 dovrai aspettare fino a giugno..
    comunque il Galaxy S è davvero consigliato...oltretutto ha una community molto ampia..io mi ci trovo davvero bene
    Pensa io che l'ho preso a 549

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

eh ma io quelli in negozio non li ho nemmeno guardati perche so che costano molto di piu..poi sicuramente tu l hai preso prima di me

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok,grazie mille a tutti per i consigli,volevo dirvi che ne ho trovato uno a un ottimo prezzo con garazia europa,cosa cambia principalmente da quella italia?

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleroma Visualizza il messaggio
    Ok,grazie mille a tutti per i consigli,volevo dirvi che ne ho trovato uno a un ottimo prezzo con garazia europa,cosa cambia principalmente da quella italia?
    ti cambia che il telefono con garanzia EUROPA se lo devi far sistemare te lo spediscono nei centri samsung in EUROPA, mentre per la garanzia ITALIA il discorso è lo stesso solo ce i centri utilizzati si trovano in Italia.
    Va da se che spedendolo in Italia la riparazione verrà effetuata più rapidamente e il terminale ti ritornerà in mano prima di uno con garanzia Europa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma è vero che ci sono delle differenza di Softwere fra quello italiano e quello europeo?

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

cioè chiamarle differenze è tanto..semplicemente gli aggiornament per i software europeri di solito escono prima di quelli per l'Italia...per il resto parlando di modding non credo cambi molto..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    cioè chiamarle differenze è tanto..semplicemente gli aggiornament per i software europeri di solito escono prima di quelli per l'Italia...per il resto parlando di modding non credo cambi molto..
    non cambia nulla se si parla di modding

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio