Originariamente inviato da
Gingerina
quoto Marco..nei negozi ti spennano...io l'ho preso nuovo garanzia italiana 24 mesi su e bay a 380 spedizione compresa..ormai il prezzo è quello..comunque per la navigazione tranquillo che ti troverai da Dio..anche nell'uso delle applicazioni..specie se sei uno che gioca molto la grafica è ottima..d'altronde monta uno schermo 4" superamoled che ha dei colori molto brillanti e il nero bello profondo

..con caratteristiche similari c'è il nexus s...qui in Italia però lo trovi solo con schermo slcd...se vuoi il superamoled devi andare all'estero..il problema è che anche online sotto i 500 euro non lo trovi..e alla fine i 100euro si riferiscono al fatto che è un google experience (aggiornamenti assicurati..) ma se sei uno che vuole pacioccarci flashando nuove rom la cosa degli aggiornamenti non penso ti tocchi..per quanto riguarda i single core questi 2 sono in vetta..per i dual core i costi sono ovviamente più altini e per cellulari come l'atrix e il galaxy s2 dovrai aspettare fino a giugno..
comunque il Galaxy S è davvero consigliato...oltretutto ha una community molto ampia..io mi ci trovo davvero bene