Lascia stare Samsung...
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Lascia stare Samsung...
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
ABOVEROPE (21-01-14)
motivo?cosa consiglieresti?
grazie
ad ogni modo volevo ringraziare tutti per i suggerimenti e chiedo scusa se ho creato qualche"divergenza"d'opinione![]()
robzaz (22-01-14)
Non ha detto prenditi l'oppo find 5 che a mio parere e un gran telefono alla pari di nexus 5. tirando le somme le scelte sono 2: la 1) se ti piacciono i Samsung,con s3 vai sul sicuro anche se probabilmente si fermerà alla versione dopo kitkat comunque a un community enorme dietro nulla da invidiare a quella dei nexus quindi avrà vita lunga.2)se vuoi risparmiare,
avere aggiornamenti canonici di 18 mesi,ottima community in aumento probabilmente arriverà hai livelli di s3 e nexus vai di moto g. Il resto l'abbiamo chiarito prima
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
robzaz (22-01-14)
TheBlue (21-01-14)
Mah cosa?
Allora, forse è meglio dirlo esplicitamente, per te e per tutti:
- Moto G ha un'ottimizzazione fatta come Dio comanda. Il suo quadcore non ha nulla da invidiare al Samsung, che raggiunge ottime velocità solo a patto di lavorarci su e togliere la touchwiz, e parzialmente con gli ultimi aggiornamenti. Asphalt 8 gira bene su Moto G.
- I cellulari che possono competere con l'autonomia del Moto G si contano sulle dita di una mano. Tu hai detto che la batteria dell'S3 è più potente solo perché hai letto 2100 mah al posto di 2070... Inesperienza, ragazzo mio. Col tempo capirai che le schede tecniche solo solo il punto di partenza di una valutazione, e che il cellulare va visto per quello che è realmente. Moto G ha una carica che dura molto di più di quella di S3.